Comprare Arimidex (Anastrozolo - Anastrozolo) 1mg
Inibitore dell'aromatasi non steroideo altamente selettivo. Aromatasi - un enzima, per cui nelle donne in postmenopausa di androstenedione in tessuti periferici viene convertito in estrone e quindi di estradiolo. Ridurre i livelli circolanti di estradiolo ha un effetto terapeutico in pazienti con cancro al seno. In preparazione postmenopausa ad una dose giornaliera di livelli di estradiolo 1 mg causa una diminuzione del 80%.
Arimidex non ha attività progestinica, androgenica e estrogenica.
Arimidex alla dose giornaliera di 10 mg a nessun effetto sulla secrezione di cortisolo e aldosterone (da cui l'applicazione del preparato non necessita corticosteroidi sostituzione).
Dopo anastrozolo orale è rapidamente assorbito dal tratto gastrointestinale. Plasma Cmax viene raggiunta entro 2 ore (a digiuno). Diversi cibo riduce la velocità, ma non il grado di assorbimento. Piccoli cambiamenti nel tasso di assorbimento non producono un effetto clinicamente significativo sulla droga CSS nel plasma ad una dose giornaliera di 1 compressa. Arimidex.
distribuzione
Anastrozolo si lega alle proteine plasmatiche del 40%. Circa 90-95% del CSS viene raggiunta dopo 7 giorni di trattamento. Nessuna informazione accumulo del farmaco e la dipendenza dei parametri farmacocinetici di anastrozolo di volta in volta e dose.
metabolismo
Anastrozolo è metabolizzato dal N-dealchilazione, idrossilazione e glucuronidazione. Triazole metabolita principale determinato nel plasma non ha inibito aromatasi.
allevamento
Anastrozolo appare lentamente, T1 / 2 - 40-50 ore.
Anastrozolo ei suoi metaboliti vengono escreti principalmente nelle urine (meno del 10% della dose ritirato - invariato) durante 72 ore dopo la somministrazione del farmaco.
Farmacocinetica in situazioni cliniche particolari
Definito clearance di anastrozolo dopo l'assunzione orale nei volontari con cirrosi epatica stabile o da insufficienza renale, non è diverso dal gioco determinata in volontari sani.
La farmacocinetica di anastrozolo è indipendente dall'età nelle donne in postmenopausa.