Comprare Abilify (Aripiprazolo - Aripiprazol) 20-15-10mg

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Abilify.
Meccanismo d'azione:
Abilify - farmaci neurolettici. La composizione comprende Abilify farmaco aripiprazolo - una sostanza che ha un'alta affinità per i recettori D3 e D2-dopamina, recettori della serotonina e 5HT1a 5HT2a, e moderata affinità per il 5HT2c recettore della serotonina e 5HT7, i recettori D4-dopamina, i recettori dell'istamina H1 e alfa 1-adrenergici (secondo gli studi in vitro).
L'effetto terapeutico del farmaco per la schizofrenia Abilify realizzato da aripiprazolo effetto agonista sui recettori 5HT1A della serotonina e recettori D2 della dopamina e effetto antagonista ai recettori della serotonina 5HT2. Alcuni effetti di aripiprazolo realizzati, non solo l'affinità per i recettori della dopamina e serotonina.
Anche in preparazione è caratterizzato da una certa affinità per i siti che regolano la ricaptazione della serotonina. Aripiprazolo ha alcuna affinità per i recettori muscarinici.
In esperimenti su animali impostare farmaco agonismo a dopaminergica ipoattività e l'antagonismo di dopaminergica iperattività.
 
Il profilo farmacocinetico delle compresse Abilify:
Nel tratto digestivo aripiprazolo è ben assorbito e raggiunge livelli di picco nel siero di 3-5 ore. Indicatore assoluta biodisponibilità - 87% (indipendentemente dal pasto). Circa il 99% di aripiprazolo sono coinvolti in relazione con le proteine ​​del siero, il metabolismo presistemico è debole, la conversione avviene nel fegato, e il coinvolgimento CYP2 D6 CYP3 A4 per produrre un derivato attivo.
livelli di equilibrio della sostanza attiva e il suo derivato attivato nel siero al giorno 14 sono fissati quasi nessuna marcata fluttuazioni diurne livello farmaco dopo aver raggiunto concentrazione all'equilibrio. Con l'accumulo di dose multipla è prevedibile.
La media emivita - 75 ore.
L'escrezione di urina e feci era del 27% e 60%, rispettivamente, con l'uscita invariato di non più dell'1% e 18% rispettivamente (secondo gli studi con aripiprazolo marcato). La clearance totale di materiali 0,7 ml / min / kg (principalmente per la rimozione del tessuto epatico).
 
 
Indicazioni per l'uso:
Abilify utilizzato nel trattamento di pazienti con convulsioni schizofrenia (acuta). Il farmaco può essere utilizzato anche per supportare il trattamento in soggetti schizofrenici.
compresse Abilify possono essere raccomandati per il trattamento di episodi maniacali acuti nel disturbo bipolare che ha sviluppato il primo tipo. Abilify anche può essere usata come trattamento di mantenimento nel disturbo bipolare dopo aver subito il primo tipo di episodio misto o maniacale.
 
 
Come usare:
Abilify assunto oralmente, indipendentemente dal cibo. In relazione a possibili violazioni della memoria, si raccomanda di monitorare il paziente riceve il farmaco Abilify.
Dosaggio determinato a seconda della natura della malattia, e la terapia della malattia concomitante. I pazienti che sono più di 65 anni, e nei pazienti con insufficienza epatica e aggiustamento della dose funzione renale è richiesto.
 
Dosaggio nella schizofrenia:
Abilify prescritto nel importo iniziale di 10-15 mg / die (assunzione di aripiprazolo, 1 volta al giorno). Sostenere (media) dose - 15 mg / die. Il dosaggio può essere regolato da un medico, in studi clinici hanno confermato l'efficacia di aripiprazolo in un intervallo di dosaggio di 10-30 mg / die.
 
Erogazione con gli episodi maniacali del disturbo bipolare in background:
Abilify somministrato ad una dose iniziale di 15-30 mg / die (assunzione di aripiprazolo, 1 volta al giorno). Modifica della dose può essere effettuata ad intervalli di 24 ore. La dose può essere aumentata medico studi hanno confermato l'efficacia della dose nel 15-30 mg / die in corso l'assunzione di 3-12 settimane di durata. L'efficacia e la sicurezza di dosi di più di 30 mg / die non è stata valutata in studi clinici.
Se i pazienti con disturbo bipolare primo tipo, nonché episodi misti ed episodi maniacali in background 6 settimane dalla ricezione del farmaco Abilify (15-30 mg / die) sono stati osservati sintomi, una terapia di mantenimento è considerata efficace. Periodicamente effettuare la diagnostica per determinare la fattibilità di un'ulteriore terapia di mantenimento.

 

Contatti

Farmacia On Line

© 2016 Farmacie online Italia a prezzi accessibili.

Crea un sito internet gratisWebnode