Comprare Accutane (Isotretinoina) 40-30-20-10-5mg

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Accutane (isotretinoina).
modulo di uscita, la composizione e l'imballaggio
Capsule rosso-viola (viola chiaro) di colore, opaco, di forma ovale, con una scritta in inchiostro nero sulla superficie del "ROA 10"; contenuto di capsule - una sospensione omogenea dal giallo al giallo scuro.
1 caps. 10mg isotretinoina
Eccipienti: olio di soia, cera d'api gialla, soia idrogenato, olio di soia è parzialmente idrogenati.
shell composizione: gelatina, glicerolo, Karion 83 (fecola di patate idrolizzata, mannitolo, sorbitolo), cantaxantina, biossido di titanio.
La composizione dell'inchiostro: gommalacca, ossido di ferro colorante nero.
Le capsule una metà rosso violetto (viola) colore, l'altra metà è bianco, opaco, ovale, con una scritta in inchiostro nero sulla superficie di "ROA 20"; contenuto di capsule - una sospensione omogenea dal giallo al giallo scuro.
1 caps. 20mg isotretinoina
Eccipienti: olio di soia, cera d'api gialla, soia idrogenato, olio di soia è parzialmente idrogenati.
shell composizione: gelatina, glicerolo, Karion 83 (fecola di patate idrolizzata, mannitolo, sorbitolo), cantaxantina, biossido di titanio.
La composizione dell'inchiostro: gommalacca, ossido di ferro tintura nera
gruppo clinico-farmacologica: il farmaco per il trattamento dell'acne. retinoidi
Meccanismo d'azione
Isotretinoina, Roaccutane tensioattivo - stereoisomero dell'acido retinoico tutto-trans (tretinoina).
L'esatto meccanismo di azione di Roaccutane non è ancora stato chiarito, tuttavia, ha trovato che il miglioramento del quadro clinico dell'acne grave è associato ad una soppressione dose-dipendente l'attività delle ghiandole sebacee e istologicamente confermato diminuzione della loro dimensione. Inoltre, isotretinoina ha dimostrato effetto antinfiammatorio sulla pelle.
farmacocinetica
La dinamica delle concentrazioni del farmaco nel sangue possono essere previste sulla base di modelli di farmacocinetica lineare.
aspirazione
Nei volontari sani, e nei pazienti con concentrazione di acne cistica plasmatica massima (Cmax) dopo somministrazione di 80-100 mg di isotretinoina sono stati circa 250 ng / ml, raggiunta dopo 1-4 ore.
biodisponibilità Isotretinoin con cibo aumenta di 2 volte rispetto alla ricezione di digiuno, probabilmente a causa di una migliore assorbimento del composto avente una elevata lipofilia. Inoltre, il trattamento con isotretinoina mentre si mangia accompagnato da generalmente diminuendo oscillazioni biodisponibilità sistemica.
distribuzione
Isotretinoin fortemente legato alle proteine ​​plasmatiche (99,9%), in modo che una vasta gamma di concentrazioni terapeutiche di contenuto libero (farmacologicamente attiva) frazione del farmaco è inferiore allo 0,1% del totale. La principale proteina di legame è apparentemente l'albumina.
Il volume di distribuzione di isotretinoina nell'uomo non è noto, perché le forme di dosaggio per la somministrazione per via endovenosa, non esistono.
Isotretinoina attraversa la barriera placentare in quantità che provocano malformazioni congenite del feto. Lipofilia isotretinoina provoca un'alta probabilità che si passa nel latte materno.
 

Contatti

Farmacia On Line

© 2016 Farmacie online Italia a prezzi accessibili.

Crea un sito internet gratisWebnode