Comprare Actoplus Met (Pioglitazone metformina) 500mg
Mezzo per migliorare la sensibilità all'insulina in irsutismo: metformina, troglitazone, rosiglitazone e pioglitazone.
Rimedi che aumentano la sensibilità all'insulina in irsutismo. L'insulino-resistenza e iperinsulinemia successiva svolgono un ruolo importante nella patogenesi della sindrome dell'ovaio policistico. È noto che l'iperinsulinemia aumenta la sintesi degli androgeni nelle ovaie, e riduce la produzione di SHBG. La perdita di peso attraverso la dieta in donne obese con PCOS porta ad una diminuzione della resistenza all'insulina e iperandrogenismo cupping seguita da una riduzione della gravità di irsutismo, normalizzazione di ovulazione e la fertilità superiore. D'altra parte, serve come un mezzo efficace di metformina nel trattamento di anovulazione nelle donne con PCOS. Metformina - biguanide, che in presenza di insulina abbassa la concentrazione di glucosio diminuendo gluconeogenesi nei tessuti del fegato e periferici aumenta la capacità delle cellule di assimilare il glucosio. La metformina riduce anche la quantità di testosterone libero, che è associata con un aumento nel contenuto di SHBG, e non con una riduzione della concentrazione totale sierica di testosterone. Discutiamo anche la questione della perdita di peso corporeo è dovuto all'effetto anoressico di metformina o azione del farmaco, con conseguente normalizzazione della quantità di testosterone libero. L'uso di metformina con irsutismo porta ad un miglioramento del paziente secondo molti studi. Lo studio di 12 mesi, che ha confrontato l'effetto di metformina e una combinazione di etinilestradiolo con ciproterone, uso di metformina ha determinato miglioramenti più pronunciati. Un altro studio ha dimostrato il contrario.
Il diabete di tipo 2 è la malattia diabetica più comune. Più del 85% dei pazienti ha esattamente il secondo tipo. È una malattia di un certo gruppo di fallimenti eterogenei del metabolismo dei carboidrati naturali nel corpo ed è classificato come diabete mellito non insulino-dipendente o diabete di tipo 2.
I principali fattori patologici di diabete di tipo 2 sono considerati un malfunzionamento delle cellule beta e la presenza di insulino-resistenza, e può dominare uno o l'altro difetto (secrezione di insulina o la resistenza all'insulina).
Secondo gli ultimi risultati del eziologico si presume che il deterioramento della sensibilità dei tessuti dei pazienti con diagnosi di diabete di tipo 2 è una malattia ereditaria (primario) difetto. In mancanza di un'adeguata efficacia di mantenere un alto livello di secrezione di insulina dalle cellule beta (resistenza all'insulina ai fini sostituiranno) è molto probabilità di sviluppare iperglicemia.
A seconda del peso corporeo e la presenza di obesità non è rilevata la sequenza degli eventi. La malattia si sviluppa la stessa di quella delle persone con peso normale e obesi. Tuttavia, la percentuale di diabete di tipo 2 casi è molto più elevato (70%) in quelli sovrappeso con una deviazione dalla norma di oltre 10-15 kg.
diabete mellito insulino-dipendente è considerata una malattia di mezza età e anziani. Ill loro, nella maggior parte dei casi dopo 40-45 anni.
Secondo etilologii è noto che la malattia è ereditaria, non ha limiti di età, il loro rischio (persone obese).
Per tipo diabete anamnesi 2 caratterizzati dalla presenza di insulina nel corpo, che può anche essere prodotta in quantità abbastanza grandi. Ma non può fornire alcun tipo di effetti fisiologici sul corpo a causa del difetto, in particolare, disturbi della sensibilità cellulare all'insulina. Di conseguenza, vi è una violazione della proteina, elettroliti, immunodosaggio enzimatico e il metabolismo peptide nel corpo del paziente.
Così, la resistenza all'insulina è direttamente correlata al meccanismo della sindrome metabolica generalizzata in una prospettiva globale e può portare allo sviluppo di malattie cardiovascolari. In particolare, malattia coronarica, che è spesso una conseguenza di ipertensione e dislipidemia, che può verificarsi come complicazione diabete di tipo 2.
In considerazione di questi fattori richiedono un trattamento completo per raggiungere un equilibrato scambio di carboidrati e peptidi con l'obiettivo di ridurre le complicanze fattori di rischio. Abbiamo bisogno di un approccio radicalmente nuovo al trattamento dei pazienti con diagnosi di diabete di tipo 2, volte a ridurre gli indici di insulino-resistenza nei tessuti periferici.
I metodi di trattamento del diabete di tipo 2
I metodi di trattamento di una malattia del diabete di tipo 2 includono terapie tradizionali e nuovi. Tradizionalmente considerato l'inizio della monoterapia con metformina (vedere. Istruzioni) o una sulfonilurea. E solo nel caso di esplicita deterioramento sullo sfondo di corso monoterapia insulina aggiunti o secondo farmaco.
La strategia di trattamento scelto spesso porta a stato insoddisfacente della compensazione nella maggior parte dei pazienti. Più logico è visto come una possibile opportunità in una fase iniziale di applicare intensa azione dell'effetto terapeutico su entrambi i fattori che causano l'iperglicemia. Un ulteriore effetto positivo della terapia di combinazione è considerato meno rischio di effetti collaterali rispetto a quando ricevono elevati dosaggi di farmaco.
I farmaci più moderni che riducono la resistenza all'insulina come il muscolo e tessuto adiposo sono considerati tiazolidinedioni (sensitayzery). Il farmaco principale in questo gruppo è Pioglitazone (Actos), utilizzato sia come monoterapia e in combinazione trattamento con l'uso simultaneo di agenti zucchero riducendo orali.
Actos è prodotto sotto forma di agenti orali con l'ingrediente attivo Pioglitazone (cfr. Istruzioni) sotto forma di cloridrato. Con accessori farmacologici appartiene al gruppo di farmaci ipoglicemici.
La ricerca di applicazione del farmaco Actos
Studi del cloridrato monoterapia pioglitazone droga e trattamento combinato con antidiabetico metformina farmaco o glibenclamide sono state effettuate in vari centri di ricerca in accordo con GCP. L'obiettivo era quello di individuare e valutare l'efficacia e la sicurezza di Actos farmaco in monoterapia e in combinazione con farmaci antidiabetici in pazienti con una diagnosi di diabete di tipo 2.
I risultati della ricerca sono stati studiati modificando il livello di emoglobina glicata e digiuno indici di misurazione del glucosio contenute nel plasma sanguigno. La valutazione è stata condotta da categorie di parametri di efficacia primari e secondari, rispettivamente. Effetto del trattamento con pioglitazone con l'attività insulino-resistenza e delle cellule beta è stata misurata dal modello matematico Homeostasis modello di valutazione. Gli studi sono stati condotti in tre gruppi con uguale numero di volontari in ciascuna di esse. Tutti i soggetti avevano una diagnosi di diabete di tipo 2.