Comprare Aldactone (Spironolactone - Espironolactona) 100-25mg

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Morbo di Addison, iperkaliemia, ipercalcemia, iponatremia, insufficienza renale cronica, anuria, insufficienza epatica, diabete con insufficienza renale cronica confermata o sospetta, nefropatia diabetica, I trimestre di gravidanza, acidosi metabolica, mestruazioni irregolari o l'ingrandimento del seno, ipersensibilità al spironolattone .
dosaggio
Stabilire individualmente a seconda della gravità delle violazioni del metabolismo acqua-elettroliti e lo stato ormonale.
Quando l'edema - 100-200 mg / giorno (almeno - 300 mg / die) in 2-3 ore (di solito in combinazione con il "loop" e / o diuretico) al giorno per 14-21 giorni. Correzione della dose deve essere effettuata in base ai valori delle concentrazioni plasmatiche di potassio. Se necessario, ripetere ogni 10-14 giorni. In marcato iperaldosteronismo e potassio ridotta nel plasma - 300 mg / die in 2-3 dosi suddivise.
interazioni farmacologiche
In un'applicazione con farmaci antipertensivi potenziata effetto ipotensivo di spironolattone.
Mentre l'uso di ACE-inibitori può sviluppare iperkaliemia (specialmente in pazienti con funzione renale compromessa), come ACE inibitori riducono la quantità di aldosterone, con conseguente ritenzione di potassio nel corpo per limitare sfondo escrezione di potassio.
Mentre l'uso di integratori di potassio, altri diuretici risparmiatori di potassio, sostituti del sale per gli integratori di tabella e alimentari contenenti potassio possono sviluppare iperkaliemia.
Mentre l'uso di salicilati si riduce per effetto diuretico di spironolattone blocco escrezione di reni canrenone.
Indometacina e l'acido Mefenamic inibisce l'escrezione di reni canrenone.
 
C diffidare di AV-blocco (la capacità di guadagnare in connessione con lo sviluppo di iperkaliemia), cirrosi scompensata, la chirurgia, l'assunzione di farmaci che causano la ginecomastia, durante l'assunzione di anestetici locali e generali, nei pazienti anziani.
Sul trattamento con spironolattone preparati non essere somministrati contenenti potassio e altri diuretici causare ritenzione di potassio. Evitare l'uso di spironolattone (Aldactone) con carbenoxolone, causando ritenzione di sodio.
Il trattamento deve essere effettuato determinare periodicamente il contenuto di elettroliti e di urea nel sangue.
Quando si utilizza lo spironolattone in combinazione con altri antipertensivi diuretici o ultima dose è raccomandata per essere ridotto. Quando viene applicato simultaneamente con spironolattone digossina può essere necessario ridurre sia la dose di saturazione e manutenzione di quest'ultimo.

 

Contatti

Farmacia On Line

© 2016 Farmacie online Italia a prezzi accessibili.

Crea un sito gratisWebnode