Comprare Allegra (Fexofenadine - Fexofenadina) 180-120mg

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Fexofenadina (farmacologicamente metabolita attivo della terfenadina) è un antistaminico con attività antagonista selettivo per i recettori H1 senza bloccare anticolinergici e alfa-adrenergici azioni dei recettori. Anche a fexofenadina non si osserva sedazione e altri effetti sul sistema nervoso centrale.
In studi per valutare ponfi di istamina umani iperemia indotta e fexofenadina azione antistaminico ricevuto all'interno di una o due volte al giorno, che si manifesta attraverso uno ora raggiunge un massimo dopo 6 ore e ha continuato per 24 ore dopo la somministrazione. Anche dopo 28 giorni di fexofenadina non è rivelato lo sviluppo di tolleranza al farmaco. In singola dose di fexofenadina osservato all'interno aumento dose-dipendente effetti antistaminici con dosi crescenti da 10 mg a 130 mg. Utilizzando lo stesso modello di azione antistaminica è stato trovato che per costante per 24 ore era necessario dosaggio azione non meno di 130 mg. Massima inibizione della formazione di vesciche e arrossamento della pelle è più del 80%.
In pazienti affetti da rinite allergica stagionale che hanno ricevuto 240 mg di fexofenadina 2 volte al giorno per 2 settimane la durata dell'intervallo QTc (QT 'corretto) era simile a quello del placebo.
Inoltre, sono stati osservati cambiamenti QTc quando riceve volontari sani fexofenadina 60 mg 2 volte al giorno per 6 mesi con 400 mg 2 volte al giorno per 6,5 giorni e 240 mg al giorno per un anno rispetto alla durata del QTc placebo .
Anche quando la concentrazione plasmatica è 32 volte maggiore della concentrazione terapeutica di fexofenadina nell'uomo non ha influenzato il canale del potassio raddrizzatore ritardato nel cuore umano.
 
Fexofenadine (Allegra) dopo l'assunzione di rapido assorbimento, il momento di massima concentrazione (T max.) È di circa 1-3 ore. Il valore medio della concentrazione massima (Cmax) di circa 289 ng / ml quando trattati con 120 mg al giorno, e nella ricezione 180 mg al giorno - circa 494 ng / ml.
Fexofenadine 60-70% legato alle proteine ​​plasmatiche.
Fexofenadina scarsamente metabolizzato nel fegato e altrove, come evidenziato dal fatto che è l'unica sostanza rilevabile in quantità significativa nelle urine e feci di esseri umani e animali.
In cambio prendendo la curva eliminazione fexofenadina droga del plasma diminuisce biekspotentsialno, e emivita è di 11-15 ore.
La farmacocinetica dopo fexofenadina singolo e naturalmente di aspirazione (fino a 120 mg due volte al giorno per via orale) è lineare. La dose di 240 mg due volte al giorno dà un poco più che proporzionale incremento (8,8%) nell'area sotto la curva "concentrazione-tempo", che indica che la farmacocinetica di fexofenadina è sostanzialmente lineare con un dosaggio compreso tra 40 e 240 mg al giorno.
Secondo la maggior parte della dose al momento dei dati attualmente disponibili in forma inalterata escreto nella bile, e fino al 10% del farmaco - nelle urine.
testimonianza
- Rinite allergica stagionale (per ridurre i sintomi) - compresse da 120 mg;
- Orticaria cronica idiopatica (per ridurre i sintomi) - compresse, 180 mg.

 

Contatti

Farmacia On Line

© 2016 Farmacie online Italia a prezzi accessibili.

Crea un sito gratisWebnode