Comprare Amaryl (Glimepiride - Glimepirida) 4-2-1mg
Amaryl - farmaci sulfaniluree, ipoglicemizzante orale. Ha effetto inizialmente prolungato. Il meccanismo d'azione è quello di stimolare la secrezione e il rilascio di insulina dalle cellule beta pancreatiche (effetto pancreatico). migliora anche la sensibilità del adipose e muscolari tessuti all'azione dell'insulina (effetto extrapancreatica). atti citoplasmatici bloccando i canali del potassio ATP-dipendenti delle cellule beta del pancreas. A ciò si accompagna l'apertura delle membrane cellulari beta canali del calcio e penetrazione migliorare calcio in esso (depolarizzazione).
Il principio attivo Amaro - glimepiride - attacchi rapidi e si collega con proteina beta-cellula che ha un peso molecolare di 65 kDa / SURX ed è associato con i canali del potassio adenosina-dipendente. Altri sulfaniluree caratterizzato dal fatto che non vi è alcuna interazione con la proteina beta-cellule con un peso molecolare di 140 kD / SUR1. Questo porta a esocitosi dell'insulina, il contenuto insulina rilasciato impatto molto meno di altri farmaci convenzionali. Il lieve effetto stimolante sulla secrezione di insulina cellule beta Amara porta ad un minor rischio di ipoglicemia.
Amar effetto extrapancreatico porta alla riduzione insulino-resistenza, un effetto trascurabile sul sistema cardiovascolare. Ha antiaggreganti piastrinici, anti-aterogenica e anti-ossidanti effetti.
Aumentando l'utilizzazione del glucosio nel muscolo e tessuto adiposo avviene grazie alla presenza nelle membrane cellulari delle proteine di trasporto specifiche. Nel diabete insulino-dipendente, l'ingresso del glucosio nel tessuto è limitato nella fase di smaltimento. Amaryl aumenta rapidamente l'attività delle proteine di trasporto, per cui il glucosio viene assorbito meglio. C'è stato anche un aumento del numero di proteine di trasporto in background di Amara. Praticamente nessun effetto di blocco sul canale del potassio ATP-dipendente dei miociti cardiaci. Rimane la possibilità di adattamento metabolico dei cardiomiociti alle condizioni ischemiche. Aumenta l'attività di specifica per il glicosil fosfatidilinositolo-fosfolipasi C-, per cui il Osservato correlato con la ricezione Amar glicogenesi e lipogenesi.
blocchi Amaryl produzione epatica di glucosio aumentando il contenuto in epatociti di fruttosio-2,6-difosfato (quest'ultimo inibisce anche la gluconeogenesi).
Nel contesto del farmaco è osservato blocco COX secrezione e diminuendo la trasformazione dell'acido arachidonico in trombossano A2, riducendo pertanto l'aggregazione piastrinica (effetto anti-trombotico). Sotto l'influenza di Amar aumento della concentrazione di alfa-tocoferolo, che è prodotto endogenamente osservato. rafforzare l'attività della superossido dismutasi è anche osservato, catalasi e glutatione perossidasi, che si manifesta diminuire la gravità delle reazioni ossidative nel diabete.
Indicazioni per l'uso:
Non insulino-dipendente (tipo 2) - da solo o in combinazione con insulina (o metformina).
Come usare:
Amaryl è assunto per via orale. Le compresse non devono masticare, lavare con acqua fino a circa 150 ml. È importante non dimenticare di mangiare dopo l'assunzione del farmaco.
La dose iniziale e un medico manutenzione regolati individualmente a seconda del livello di glucosio nel siero e la sua escrezione nelle urine.
Innanzitutto, il farmaco viene usato a 1 mg / giorno, se necessario, può aumentare gradualmente la dose giornaliera di 6 mg. L'aumento delle dosi eseguite a intervalli di 1-2 settimane seguente schema: 1 mg / giorno 2 mg / die, 3 mg / die, 4mg / die, 6 mg / die AMARE. Si raccomanda di non superare la dose più Amaro 6 mg / die. Molteplicità e l'uso del farmaco è determinata dal tempo medico individualmente, a seconda dello stile di vita del paziente. Come regola generale, la dose giornaliera prescritta Amar 1 volta al giorno durante o prima del primo pasto abbondante (prima colazione). Se la dose del mattino non è stata accettata -, prima o durante il secondo pasto. La durata della terapia.
Usando una combinazione di metformina Amaro. Quei pazienti che stanno assumendo la metformina, e hanno osservato la mancanza di riduzione della glicemia, è possibile iniziare la supplementazione di Amaro. Se il dosaggio giornaliero di metformina non è cambiato, la terapia Amarillo inizia con una dose di 1 mg / giorno. Successivamente, la dose può essere aumentata Amar per ottenere la desiderata riduzione dei livelli di glucosio del siero ad un massimo di 6 mg / giorno.
Utilizzando una combinazione di insulina Amaro. Per la stabilizzazione dei livelli di glucosio nel siero nei casi in cui l'uso di monoterapia o combinazione di metformina Amaro combinazione con insulina inefficiente Amarillo utilizzato. Questa dose Amaro rimasto lo stesso, e la terapia insulinica è iniziata con basse dosi. In futuro può aumentare l'insulina somministrata. La terapia deve essere accompagnata da un monitoraggio delle concentrazioni sieriche di glucosio. Il trattamento viene effettuato sotto la supervisione di un medico. Schema Amaryl insulina somministrata in grado di ridurre il fabbisogno di insulina in circa il 40%.
Sostituzione un altro antidiabetico Amara. trattamento Partendo viene iniziato con 1 mg / die di Amara, indipendentemente dalla dose precedente del farmaco (anche se era al massimo). A seconda della dose effetto AMARE terapeutico può essere aumentato secondo le regole di cui sopra. In alcuni casi, richiede l'abolizione Amar causa del potenziale di ipoglicemia (soprattutto se il farmaco è usato per Amaro con un'elevata emivita - hlorpropramid). La terapia è stata interrotta per alcuni giorni (a causa di effetto additivo probabile).
Sostituzione di insulina su Amaryl. Nei casi in cui i pazienti con diabete di tipo 2, l'insulina è prescritto, ma rimangono intatti funzione insulino-secernenti di beta-cellule pancreatiche può essere fatto per ricevere il paziente trasferimento Amar escluso l'insulina. In questo caso, la terapia Amarillo inizia con una dose di 1 mg / giorno.
Effetti collaterali:
Metabolismo: la comparsa di reazioni ipoglicemiche poco dopo aver ricevuto Amaro (tali reazioni sono molto difficili da correggere).
Sistema nervoso: mal di testa, disturbi del sonno, sonnolenza, stanchezza, aggressività, ansia, cambiamenti nella concentrazione di attenzione e la velocità delle reazioni psico-motorie, disturbi visivi e del linguaggio, vertigini, confusione, depressione, disturbi sensoriali, afasia, compromissione della coordinazione, paresi, condizione inerme, convulsioni cerebrali, perdita di autocontrollo, tremori, perdita o confusione, delirio, coma, l'ansia, il freddo, il sudore viscido.
Gastrointestinale: vomito, dolore epigastrico, la fame, dolore addominale, diarrea, ittero, colestasi, aumento delle transaminasi epatiche, epatite, insufficienza epatica, nausea.
Sistema cardiovascolare: tachicardia, aritmia cardiaca, ipertensione, bradicardia, angina pectoris.
L'organo di visione: visione offuscata transitoria a causa di cambiamenti nei livelli di glucosio nel sangue (soprattutto all'inizio della terapia).
Respiratorio: mancanza di respiro.
Sistema ematopoietico: leucopenia, trombocitopenia (moderata o grave), eritropenia, anemia aplastica o emolitica, granulocitopenia, pancitopenia, agranulocitosi.
Reazioni di ipersensibilità: orticaria, prurito, rash, vasculite allergica. Le reazioni allergiche sono in genere leggermente espressi, ma a volte è possibile progressione fino a shock anafilattico. Chance sulfoniluree reazione trasversali e sulfamidici.
Altro: iponatriemia, fotosensibilità.
Controindicazioni:
• origine chetoacidosi diabetica, coma diabetico e precoma,
• diabete mellito insulino-dipendente (tipo 1)
• pronunciato la funzione renale (inclusi i pazienti in dialisi)
• grave disfunzione epatica,
• sensibilità individuale a Amarillo (glimepiride), o altri ingredienti, altri mezzi di sulfaniluree, sulfamidici.