Comprare Astelin (Azelastine - Azelastina) 10ml
Terapeutico di droga Azelastine (Astelin) - H1-antistaminici. Azelastine denominato albero stabilizzatori membrane cellulari. I nomi dei preparati contenenti azelastina: ALLERGODIL. Azelastine - istruzioni per dosi di applicazione e frequenza di applicazione. Spray Bulk: 1 spruzzo (0.14 mg / 0,14 ml) in ogni narice (pre-clearing i passaggi nasali), 2 volte al giorno fino alla scomparsa dei sintomi. Il corso del trattamento non è più di 6 mesi.
Collirio: il sacco congiuntivale di un collirio in ogni mattina e sera fino alla scomparsa dei sintomi. Insorgenza d'azione. Spray nasale: 3 ore. Collirio: dopo 10 minuti. La durata di azione. 12:00 Se la ricezione viene saltato. Applicare il farmaco non appena se ne ricorda a questo proposito. Se non è molto tempo prima che il tempo per la dose successiva, salti la precedente e tornare al regime normale. Se si dimentica di usare la droga, la sera, usarlo al mattino presso la dose abituale. Arresto. Applicare alla scomparsa dei sintomi. La rimozione del farmaco può esacerbare reazioni allergiche. istruzioni speciali Azelastine. Quando si usa lo spray, non dovrebbe essere quello di gettare indietro la testa all'indietro. Quando si utilizza collirio non è consigliato di indossare le lenti a contatto Indicazioni azelastina La rinite allergica e congiuntivite (stagionale, per tutto l'anno).
Proprietà medicinali di azelastina sopprime la sintesi o impedisce il rilascio di sostanze biologicamente attive responsabili dello sviluppo di reazioni allergiche e infiammazioni. Blocchi recettori H1. Effetti collaterali e controindicazioni controindicazioni Azelastine. Ipersensibilità, la gravidanza (soprattutto nel I trimestre), allattamento al seno, l'età del bambino (collirio per 4 anni-spray nasale a 6 anni). Limitazioni. Quando la malattia renale il farmaco viene prescritto con cautela. Effetti collaterali di Azelastine. Emorragia nella camera anteriore, erosione corneale, visione alterata. Sapore amaro in bocca, mal di testa, vertigini, stanchezza, sonnolenza (utilizzando uno spray nasale), reazioni locali, quali irritazione, prurito, secchezza della mucosa nasale, senso di oppressione al petto, mancanza di respiro, starnuti attacchi, colpi di tosse. Epistassi (spray nasale), utilizzando collirio, secchezza degli occhi, lacrimazione, sensazione di corpo estraneo o dolore negli occhi, edema, cheratopatia e cheratite, blefarite emissione di Azelastine collirio spray nasale.