Comprare Aygestin (Norethindrone - Noretindrona) 5mg

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Aygestin (noretindrone) compresse contengono i seguenti ingredienti inattivi: lattosio, magnesio stearato, cellulosa microcristallina e.
 
Quali sono i possibili effetti collaterali di noretindrone? Aygestin (noretindrone) è indicato per il trattamento di amenorrea secondaria, l'endometriosi, e sanguinamento uterino anomalo a causa di uno squilibrio ormonale in assenza di patologia organica, come ad esempio fibromi sottomucosi o cancro uterino.
 
La terapia con Aygestin (compresse noretindrone acetato, USP) deve essere adattata alle specifiche indicazioni e risposta terapeutica del singolo paziente. Questa posologia presuppone l'intervallo tra le mestruazioni per essere di 28 giorni.
 
amenorrea secondaria, anormale sanguinamento uterino causa di uno squilibrio ormonale in assenza di patologia organica: da 2,5 a 10 mg Aygestin (noretindrone) può essere somministrata ogni giorno per 5 a 10 giorni durante la seconda metà del ciclo mestruale teorica di produrre una trasformazione secretoria ottimale un endometrio che è stato adeguatamente innescato sia con estrogeni endogena o esogena.
 
Progestinico ritiro sanguinamento di solito si verifica entro tre a sette giorni dopo l'interruzione della terapia Aygestin (noretindrone). I pazienti con una storia di episodi ricorrenti di sanguinamento uterino anomalo possono beneficiare di ciclismo mestruale pianificata con Aygestin (noretindrone).
 
Endometriosi: dose iniziale giornaliera di 5 mg Aygestin (noretindrone) per due settimane. Il dosaggio dovrebbe essere aumentato di 2,5 mg al giorno ogni due settimane fino al 15 mg al giorno di Aygestin (noretindrone) è raggiunto. La terapia può essere tenuto a questo livello per sei a nove mesi o fino fastidiose richieste emorragia da rottura cessazione temporanea.
 
Aygestin è utilizzato per:
 
Trattamento dei problemi mestruali o problemi all'utero (ad esempio, perdite di sangue anormali e iperplasia endometriale). Esso può essere utilizzato anche per altre circostanze come determinato dal medico.
 
Aygestin è un ormone progestinico. Funziona alterando il rivestimento dell'utero.
 
NON utilizzare Aygestin se:
è allergico a qualsiasi ingrediente di Aygestin
è incinta o pensa di poter essere in stato di gravidanza
avete diagnosticata anomalo sanguinamento vaginale o sono in post-menopausa
si ha una storia di problemi di coagulazione del sangue, gravi coaguli di sangue (ad esempio, nei polmoni, gambe, occhi), alcuni problemi dei vasi sanguigni (per esempio, emorragie cerebrali, infarto, ictus), o il cancro al seno
si è ridotta funzionalità epatica o malattia epatica attiva.

 

Contatti

Farmacia On Line

© 2016 Farmacie online Italia a prezzi accessibili.

Crea un sito web gratisWebnode