Comprare Azulfidine (Sulfasalazine) 500mg

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Sulfasalazina (Azulfidine) - preparazione con proprietà antimicrobiche e anti-infiammatori. Sulla struttura chimica è una combinazione di sulfapiridina e acido 5-aminosalicilico. Una porzione più piccola sulfasalazina assorbita dal lume del colon e quindi uniformemente distribuita all'interno del tessuto connettivo. Su sulfasalazina colpisce le normali microflora intestinale e la molecola risultante dell'ingrediente attivo scompone nelle sue componenti costitutivi: sulfapiridina e acido 5-aminosalicilico. Queste sostanze e hanno attività antibatterica e antinfiammatoria. L'azione anti-infiammatoria dell'acido 5-aminosalicilico causa della bassa capacità di assorbimento è determinato principalmente nelle pareti del colon. Sulfapyridine ha un effetto anti-infiammatorio generalmente complessiva attraverso un migliore assorbimento (fino al 30% della dose).
 
Gran parte della sulfasalazina esposti riciclo enteroepatico, con conseguente parte dei flussi di sostanze ancora nell'intestino nella bile. Sulfasalazina si accumula principalmente nel tessuto connettivo e peritoneale, pleurico e fluidi sinoviali. Circa un terzo dell'acido 5-aminosalicilico è metabolizzato per acetilazione e l'eliminazione avviene coinvolgendo reni. I restanti due terzi delle sostanze vengono eliminate con le feci. metabolismo Sulfapyridine avviene nel fegato, e la portata delle trasformazioni metaboliche dipende in gran parte dalla velocità di acetilazione.
 
 
Indicazioni per l'uso:
• terapia preventiva per la prevenzione delle riacutizzazioni di proctite e la colite ulcerosa;
• colite ulcerosa;
• proctite ulcerosa;
• artrite reumatoide;
• Malattia di Crohn.
 
 
Come usare:
Sulfasalazina (Azulfidine) è presa prima di un pasto senza masticare e acqua potabile (in una quantità di circa 250 ml).
 
Nella malattia di Crohn e colite ulcerosa o colite
4 volte al giorno per 1-2 D in caso di aggravamento (per gli adulti). Nel contesto della remissione della malattia deve essere una graduale riduzione di dosaggio e dosaggio transizione regimi per la prevenzione di acuta (4 volte al giorno, 500 mg). dosaggio profilattico può richiedere molto tempo.
Per l'uso nei bambini la dose giornaliera di 40-60 mg / kg durante la riacutizzazione. dose giornaliera per bambini prevenzione - 20-30 mg / kg. Assegnare solo ai bambini di età superiore ai 2 anni.
 
 
Nell'artrite reumatoide
Sulfasalazina viene utilizzato in una dose media di 3,2 g / giorno. Si raccomanda di iniziare la terapia con l'uso di un dosaggio giornaliero di 500 mg. Questa dose può essere gradualmente aumentata nel periodo di 1 mese a 1 g 2-3 p / giorno. Tipicamente, l'effetto terapeutico del farmaco è evidente dopo 6-10 settimane dall'inizio del trattamento. La durata raccomandata di 1 ciclo di trattamento - almeno 6 settimane. Nella terapia pediatrica per i bambini affetti da artrite reumatoide giovanile, non si applica sulfasalazina.
 
 
Effetti collaterali:
Gli effetti collaterali spesso si verificano quando il plasma si accumula un'alta concentrazione di sulfapiridina. Tale situazione può verificarsi in pazienti con una portata costante di acetilazione sulfapiridina. Per effetto avverso comune del farmaco includere mal di testa, febbre, disturbi del tratto gastrointestinale, prurito ed eritema. leucopenia Se si utilizza dosi superiori a 4 grammi al giorno, che raramente viene diagnosticata, anemia emolitica, trombocitopenia, proteinuria, disturbi del sistema nervoso centrale, ematuria, ittero.
Per oltre la sulfasalazina dose di effetti indesiderati comprendono neuropatia periferica, agranulocitosi, sindrome nefrosica, epatite, dermatite esfoliativa, orticaria, oligospermia reversibili, tosse, infertilità, mancanza di respiro, e alveolite fibrosante.
 
 
Controindicazioni:
• Ipersensibilità al sulfasalazina, salicilati e sulfamidici;
• gravi malattie dei reni e del fegato;
• fino a 2 anni.
 
 
Gravidanza:
Sulfasalazine (Azulfidine 500mg) durante la gravidanza può essere utilizzato, ma solo quando è strettamente necessario. Le donne incinte sono incoraggiate a nominare una dose minima efficace del farmaco. Si consiglia di non utilizzare sulfasalazina nel acetonide III di gravidanza, perché il neonato in questo caso, comunemente registrato kernicterus. Il farmaco è ben escreto nel latte materno, quindi se avete bisogno che riceve le donne che allattano al seno si fermano.
 
 
Interazioni con altri farmaci:
Pur tenendo sulfasalazina una diminuzione dell'assorbimento di digossina, e folati. farmaco potenzia gli agenti anticoagulanti e sulfamidici ipoglicemizzanti.
 
 
Overdose:
sovradosaggio sulfasalazina può verificarsi dolori addominali, nausea, vomito e convulsioni. Ci sono altri disturbi del sistema nervoso centrale. Misure terapeutiche: lavanda gastrica e la nomina di carbone attivo. Se ci sono segni di danno renale, limitare l'uso di elettroliti e fluidi (soprattutto quando anuria).
 
 
Forma del prodotto:
sulfasalazina
Compresse, rivestita con film da 500 mg - 50 pezzi per confezione. Le compresse sono di colore giallo-marrone, biconcava, rotonda, con bordo smussato. A cavallo inclusioni sono ammessi.
 
sulfasalazina IT
Compresse rivestite con un rivestimento enterico, 500 mg - 50 pezzi per confezione. Compresse - dal giallo-marrone al giallo, rotondo, con bordo smussato, biconvesse, hanno un odore caratteristico. peso Tablet per rompere - da arancione a marrone arancione.
 
 
Condizioni di stoccaggio:
Osservare temperatura di conservazione all'interno di 25 gradi Celsius.
 
 
ingredienti:
sulfasalazina
Il principio attivo (1 compressa): 500 mg sulfasalazina.
sostanze ausiliarie: silice colloidale anidra, amido pregelatinizzato, magnesio stearato.
La composizione del film di vernice: glicole propilenico, ipromellosa.

 

Contatti

Farmacia On Line

© 2016 Farmacie online Italia a prezzi accessibili.

Crea un sito internet gratisWebnode