Comprare Bactrim (Sulfametossazolo Trimetoprim) 480mg
Indicazioni per l'uso del farmaco Bactrim:
Bactrim può essere somministrato in varie malattie infettive, come ad esempio:
Le infezioni respiratorie del tratto e delle vie respiratorie superiori: riacutizzazione di bronchite cronica, otite media nei bambini, se ci sono abbastanza motivi per preferire una combinazione di trimetoprim e sulfametossazolo monoterapia antibiotica. Trattamento e prevenzione (primaria e secondaria), polmonite da Pneumocystis carinii, negli adulti e nei bambini.
Le infezioni del tratto urinario: infezioni delle vie urinarie, ulcera molle.
Le infezioni del tratto gastrointestinale: tifo e paratifo febbre, shigellosi (causate da ceppi sensibili di Shigella flexneri e Shigella sonnei, se indicata la terapia antibatterica), diarrea del viaggiatore 'causata da ceppi enterotossica di Escherichia coli, il colera (in aggiunta al liquido rifornimento ed elettroliti).
Altre infezioni batteriche: infezioni causate da una varietà di microrganismi (possibile combinazione con altri antibiotici), come la brucellosi, osteomielite acuta e cronica, nocardiosi, actinomicosi, toxoplasmosi e blastomicosi sudamericano.
Il gruppo di principio attivo:
Co-trimossazolo (cotrimossazolo), l'agente antimicrobico combinato
Dosaggio Forma:
sospensione orale
Controindicazioni:
Aumento della sensibilità al cotrimossazolo (sulfametossazolo + trimetoprim) e ad altri componenti del farmaco nella storia; lesioni espresse del parenchima epatico; grave insufficienza renale (clearance della creatinina <15 ml / min), se non è possibile determinare regolarmente la concentrazione di farmaco nel plasma; malattie del sangue (anemia aplastica, anemia da carenza di vitamina B12, agranulocitosi, leucopenia, anemia megaloblastica dovuta a carenza di acido folico); in collaborazione con dofetilide; I bambini fino all'età di 6 settimane; deficit di glucosio-6-fosfato deidrogenasi; III trimestre di gravidanza.
Con cautela è prescritto per condizioni come porfiria, disfunzioni della tiroide, asma, carenza di acido folico.
Dosaggio e amministrazione:
Bactrim è assunto per via orale dopo il pasto con un sacco di liquido.
Adulti e bambini sopra i 12 anni di età con un intervallo di 12 ore:
La dose standard per 4 misurini al mattino e alla sera;
dose minima e la dose per il trattamento a lungo termine (più di 14 giorni) sulle scoop al mattino e alla sera
Dose Maggiore (in casi gravi) a 6 misurini al mattino e alla sera.
Nelle infezioni acute, il farmaco è prescritto per un minimo di 5 giorni o finché i sintomi del paziente non mancheranno per 2 giorni. Se dopo 7 giorni di trattamento miglioramento clinico non si verifica, si dovrebbe rivalutare le condizioni del paziente per un possibile trattamento di correzione.
Quando chancroid nominare sospensione 4 cucchiai due volte al giorno. Se dopo 7 giorni di guarigione membro di pelle non si verifica, la terapia può estendere per altri 7 giorni. Tuttavia, va tenuto presente che la mancanza di effetto può essere indicativa della resistenza ai patogeni.
Le donne con infezioni del tratto urinario non complicate acute dose raccomandata singolo 8-12 scoop sospensione. Se possibile, dovrebbero essere prese in serata dopo un pasto o prima di andare a dormire.
I pazienti in emodialisi: Dopo aver ricevuto la consueta dose di carico di dosi successive dovrebbero essere la metà o un terzo della norma e somministrato ogni 24-48 ore.
La polmonite causata da Pneumocystis carinii: 20 mg e 100 mg trimetoprim sulfametossazolo per kg di peso corporeo al giorno, dosi uguali ogni 6 ore per 14 giorni.
Per la prevenzione della polmonite causata da Pneumocystis carinii, adulti e bambini (oltre 12 anni), si raccomanda di assegnare a 4 cucchiai di misura liquami al giorno 3 giorni a settimana. Per i bambini la dose raccomandata di trimetoprim 150 mg / m2 / die e 750 mg sulfametossazolo / m 2 / giorno divisa in due uguali di ricezione, per 3 giorni consecutivi ogni settimana. La dose totale giornaliera non deve superare i 320 mg trimetoprim e 1600 mg sulfametossazolo.
I bambini da 6 settimane a 5 mesi - 0.5 cucchiai dimensionali di sospensione per somministrazione orale due volte al giorno (mattina e sera), da 6 mesi a 5 anni - 1 misurino due volte al giorno, da 6 a 12 anni - 2 scoop due volte al giorno. Questo regime di dosaggio corrisponde ad una dose giornaliera di circa 6 mg trimetoprim e 30 mg sulfametossazolo per kg di peso corporeo. In caso di infezioni gravi, la dose per i bambini può essere aumentata del 50%.
Quando Nocardiosis designare un adulto per 12-16 scoop per giorni di sospensione per almeno 3 mesi. La dose deve essere regolata in base all'età, al peso del paziente, e la gravità della malattia renale. A volte il trattamento è continuato fino a 18 mesi.
I pazienti con insufficienza renale a clearance della creatinina> 30 ml / min la dose abituale prescritta quando la clearance della creatinina 15-30 ml / min - la metà della dose abituale e Bactrim non è raccomandato per la clearance della creatinina <15 ml / min.
Meccanismo d'azione:
Bactrim contiene due principi attivi che hanno un effetto sinergico, bloccando due enzimi che catalizzano fasi successive biosintesi dei folati nei microrganismi. Attraverso questo meccanismo, in vitro dell'effetto battericida viene raggiunto a concentrazioni tali che i singoli componenti della preparazione hanno un effetto batteriostatico. Inoltre, il farmaco è spesso efficace contro i patogeni resistenti ad uno dei suoi componenti.
In attività antibatterica in vitro Bactrim copre un ampio spettro di patogeni Gram-positivi e gram-negativi, anche se la sensibilità potrebbe dipendere dalla posizione geografica.
patogeni solito sensibili (MIC <80 mg / l per sulfametossazolo):
catarrhalis Branhamella: Cocchi.
Batteri Gram-negativi: Haemophilus influenzae (B e B-laktamazoobrazuyuschie ceppi laktamazoneobrazuyuschie), Haemophilus Parainfluenzae, E. coli, Citrobacter freundii, altri tipi di Citrobacter, Klebsiella pneumoniae, Klebsiella oxytoca, altri tipi di Klebsiella, Enterobacter cloaceae, Enterobacter aerogenes, Hafnia alvei, Serratia marcescens, liquefaciens Serratis, altre specie Serratia, Proteus mirabilis, Proteus vulgaris, Morganella morganii ,, Shigella spp., Yersinia enterocolitica, Yersinia altro, Vibrio cholerae.
Vari gram-negativi microrganismi: Edwardsiella tarda, Alcaligenes faecalis, Pseudomonas cepacia, Burkholderia (Pseudomonas) pseudomallei.
L'esperienza clinica dimostra che possono essere sensibili e Brucella spp., Listeria monocytogenes, asteroides Nocardia., Pneumocystis carinii, Cyclospora cayetanensis.
patogeni Parzialmente sensibili (MIC = 80-160 mg / l sulfametossazolo)
Cocci: Staphylococcus aureus (ceppi meticillino-sensibili e metitsillinoustoychivye), Staphylococcus spp. (Coagulasi), Streptococcus pneumoniae (ceppi penicillina e penitsillinoustoychivye).
Gram-negativi bacilli: ducreyi Haemophilus, Providentia rettgeri, altri tipi di Provvidenza, Salmonella typhi, Salmonella Enteritidis, Stenotrophomonas maltophilia (ex Xanthomonas maltophilia).
Vari gram-negativi microrganismi: Acinetobacter lwoffi, Acinetobacter anitratus (in primo luogo, A. baumanii), Aeromonas idrofilia.
Patogeni resistenti (MIC> 160 mg / l per sulfametossazolo)
Mycoplasma spp., Mycobacterium tuberculosis, Treponema pallidum.
Se Bactrim assegnato empiricamente, è necessario tener conto delle caratteristiche locali di resistenza al farmaco possibili agenti eziologici di una particolare malattia infettiva.
Per le infezioni che possono essere causati in parte da microrganismi sensibili, si raccomanda di testare la sensibilità per eliminare la resistenza patogeno.