Comprare Benadryl (Diphenhydramine - Difenhidramina) 25mg
Sinonimi: Allergan, Benadryl.
azione farmacologica.
Protivogistaminnye, holinoliticheskoe e sedativo.
Indicazioni per l'uso.
malattie allergiche (orticaria, febbre da fieno, congiuntivite allergica, malattia da siero, rinite vasomotoria, allergie ai farmaci, prurito dermatiti, angioedema, e altri.), mal d'aria di mare, parkinsonismo, corea, la sindrome di Meniere, come sedativo e ipnotico in Anestesiologia Diphenhydramine viene utilizzato per migliorare l'effetto di agenti anestetici.
Dosaggio e amministrazione.
Al suo interno, per via intramuscolare, per via endovenosa, a livello locale (per via topica come collirio per la mucosa nasale), per via rettale. Sottocutaneo Non somministrato a causa della irritante. All'interno di 0,025-0,05 g 1-3 volte al giorno, per via intramuscolare ed endovenosa a 5.1 ml di una soluzione all'1%; in forma di collirio (soluzione 0,2-0,5%). La più alta dose singola in 0,1 g, 0,25 g al giorno, per via intramuscolare - 0,05 ge 0,15 g, rispettivamente.
Effetto collaterale.
Vertigini, cefalea, secchezza delle fauci, nausea, sonnolenza, debolezza, ipersensibilità.
Controindicazioni.
Non nominare difenidramina durante driver di trasporto e quelle professioni che richiedono una risposta rapida.
forma del prodotto.
Polvere, compresse di 0,05 grammi in un pacchetto - 10 pezzi; compresse di 0,02 g nel pacchetto - 6 pezzi per bambini; fiale da 1 ml di una soluzione all'1% in un pacchetto - 10 pezzi; supposta di 0,01 g, in un pacchetto - 10 pezzi per bambini; Bastoncini di 0,05 g, in un pacchetto di 10 pezzi.
Gli antistaminici sono la prima generazione: i pro ei contro
la prima generazione di farmaci sono apparsi sul mercato farmacologico è ancora negli anni Quaranta del secolo scorso ed è ancora in alto la domanda: difenidramina, diazolin, suprastin, Tavegil e molti altri.
I vantaggi di questi farmaci - la loro efficacia, rapidità di azione. Ma questo effetto di breve durata: da 4-5 ore a suprastin fino a 8 ore - a Tavegilum. Questa efficienza degli ingredienti attivi di questi farmaci a causa della loro popolarità continua.
Preparazioni di questa generazione possono essere liberamente acquistati in qualsiasi farmacia, ma non possono essere considerati toccasana perfetto per il sollievo dei sintomi allergici. Hanno un impressionante elenco di effetti collaterali. Primo fra tutti - un sedativo (soppressione della coscienza, inibita la reazione del sistema nervoso centrale, sonnolenza). Sedazione è arricchito da una combinazione del farmaco e alcol, sostanze psicotrope.
Ma ogni corpo è unico, e in alcuni casi, specialmente nei bambini, ci può essere agitazione, iperattività.
Tra gli altri effetti collaterali più comuni: secchezza delle fauci, naso e gola, perdita di appetito, nausea, depressione, ritenzione urinaria, vertigini, tremori, diminuzione dell'acuità visiva.
Significativi antistaminici negativi di prima generazione - l'efficacia ridotti in somministrazione cronica.
In alcuni paesi abbandonato l'uso di antistaminici prima generazione causa troppo elevata probabilità di gravi effetti collaterali. Così, diazolin, secondo i media, ha un effetto tossico sulle cellule nervose.
Ma alcuni dei farmaci "vecchi" ancora indispensabili, perché hanno l'alta efficienza, la facilità e la velocità di escrezione impatto. Ad esempio, Benadryl (principio attivo - difenidramina) allevia efficacemente prurito, gonfiore, spasmi. bambini ammessi.