Comprare Bentyl (Dicyclomine - Diciclomina) 10mg

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Bentyl è un (antimuscarinici) agente antispasmodico e anticolinergico disponibile nelle seguenti forme di dosaggio:
 
Bentyl capsule per uso orale contengono 10 mg di cloridrato diciclomina USP. Bentyl 10 mg capsule contengono anche eccipienti: solfato di calcio, amido di mais, FD & C Blu # 1, FD & C No. Red 40, gelatina, lattosio, magnesio stearato, amido di mais pregelatinizzato, e biossido di titanio.
compresse Bentyl per uso orale contengono 20 mg diciclomina cloridrato USP. compresse Bentyl 20 mg contengono anche eccipienti: acacia, fosfato di calcio bibasico, amido di mais, FD & C Blu No. 1, lattosio, magnesio stearato, amido di mais pregelatinizzato, e saccarosio.
iniezione Bentyl è una soluzione sterile, apirogena acquosa per iniezione intramuscolare (non per uso endovenoso) fornito da una fiala contenente 20 mg / 2 ml (10 mg / ml). Ogni ml contiene 10 mg di cloridrato dicyclomine USP in acqua sterile per iniezione, fatta isotonica di cloruro di sodio.
 
cloridrato Dicyclomine si presenta come una multa, bianco, cristallino, praticamente inodore con un sapore amaro. È solubile in acqua, solubile in alcool e cloroformio, e molto poco solubile in etere.
 
Quali sono i possibili effetti collaterali di diciclomina (Bentyl)? Il dosaggio deve essere regolato alle singole esigenze del paziente.
 
Orale Dosaggio e somministrazione in adulti
 
La dose iniziale raccomandata è di 20 mg quattro volte al giorno.
 
Dopo una settimana di trattamento con la dose iniziale, la dose può essere aumentata a 40 mg quattro volte al giorno a meno che limite di effetti collaterali dose escalation.
 
Se l'efficacia non viene raggiunta entro 2 settimane o effetti collaterali richiedono dosi inferiori a 80 mg al giorno, il farmaco deve essere interrotto. dati di sicurezza documentati non sono disponibili per dosi superiori a 80 mg al giorno per periodi più lunghi di 2 settimane.
 
Intramuscolare Dosaggio e somministrazione in adulti
 
Bentyl iniezione intramuscolare deve essere somministrato solo tramite via intramuscolare. Non somministrare per altre vie.
 
La dose raccomandata è di 10 mg per via intramuscolare di 20 mg quattro volte al giorno [vedi FARMACOLOGIA CLINICA]. L'iniezione intramuscolare deve essere utilizzato solo per 1 o 2 giorni in cui il paziente non può assumere farmaci per via orale.
 
iniezione intramuscolare è circa due volte più biodisponibili come forme di dosaggio orale.
 
Preparazione per la somministrazione intramuscolare
 
I farmaci per uso parenterale devono essere controllati visivamente per la presenza di particelle e scolorimento prima della somministrazione, ogni qualvolta la soluzione ed il contenitore lo consentono.
 
Aspirare la siringa prima di iniettare per evitare l'iniezione intravascolare, dal momento che la trombosi può verificarsi se il farmaco viene inavvertitamente iniettato per via intravascolare.

 

Contatti

Farmacia On Line

© 2016 Farmacie online Italia a prezzi accessibili.

Crea un sito gratis Webnode