Comprare Betnovate (Betametasone - Betametasona) 20gm
Nome: Betnovate 20gm.
Meccanismo d'azione:
Betametasone valerato è un sintetico corticosteroide attivo (ormone della corteccia surrenale), attualità, dayushim effetto rapido in caso di dermatosi infiammatorie (malattie della pelle). Spesso è anche malattie meno efficienti e trattabili, come la psoriasi.
Indicazioni per l'uso:
Betnovate indicato per il trattamento dell'eczema (neyroallergicheskogo malattia della pelle, caratterizzata da pianto, infiammazione pruriginosa), compresi bambini e atonica (caratterizzata da prurito e molteplici eruzioni cutanee, si trova sulle parti simmetriche del corpo) eczema; La malattia di hyde (compare sugli arti annodati in pelle noduli emisferiche), psoriasi (tranne vasta psoriasi a placche), neurodermiti (una malattia infiammatoria della pelle causate da disturbi del sistema nervoso centrale), tra cui planus semplici e licheni, dermatite seborroica (una malattia della pelle, principalmente del viso e del cuoio capelluto, causata da una disfunzione delle ghiandole sebacee), aumentata sensibilità del contatto, rosso lupus discoide (lesioni diffuse di tessuti e vasi sanguigni connettivo, caratterizzata da lesioni cutanee / arrossamento, ispessimento o assottigliamento dello strato .rogovogo / situato sulla faccia in forma di farfalle ). Può anche essere utilizzato come coadiuvante con altri steroidi nel trattamento di eritroderma generalizzato (arrossamento della pelle diffondere tutta o quasi tutta).
Come usare:
Betnovate piccola quantità dovrebbe essere applicato alla zona interessata 2-3 volte al giorno fino a miglioramento. Poi, come una dose di farmaco manutenzione deve essere applicato una volta al giorno o anche meno frequentemente.
Effetti collaterali:
modifiche e prolungato trattamento intensivo preparazioni di corticosteroidi molto attivi possono causare atrofica locale (associato con il tessuto di malnutrizione) nella pelle, quali smagliature, assottigliamento della pelle e la dilatazione (estensione lume) dei vasi sanguigni superficiali, in particolare quando bendaggi occlusivi vengono utilizzati o quando la pelle catturati pieghe.
Controindicazioni:
Rosacea e ordinari anguille (giovanili). infezioni primarie virali della pelle (ad esempio, herpes, varicella). Ipersensibilità (ipersensibilità) al farmaco. Utilizzare Betnovate farmaco non è raccomandato per il trattamento delle lesioni cutanee primarie fungine (ad esempio candidosi, trihofitia) e batteriche (ad esempio, impetigine / superficiali infiammazione della pelle, caratterizzata dalla comparsa di ulcere, asciugare fino a formare croste /), infezioni, prurito perianale e genitale (prurito nella parte posteriore passaggio e organi genitali esterni). Dermatosi nei bambini sotto un anno, tra cui la dermatite (infiammazione della pelle) e dermatite da pannolino. Gravidanza.
Forma del prodotto:
Betnovate pomata o crema in tubi 25, 30 e 100 g lozione Betnovate fiale da 20 ml.