Comprare Cafergot (Ergotamina caffeina) 100mg

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Cafergot acquistare a buon mercato on-line.
 
Meccanismo d'azione:
Combinazione di farmaci allevia gli attacchi di emicrania e mal di testa di origine vascolare. Ergotamina tono normalizauet avanzata arterie extracraniche. aumenti caffeina e accelera l'assorbimento di ergotamina nell'intestino.
farmacocinetica
Dopo somministrazione orale, circa il 62% di ergotamina assorbito a livello intestinale. La massima concentrazione plasmatica raggiunta entro 2 ore dopo l'ingestione. Il legame con le proteine ​​plasmatiche - 98%. Ergotamina viene metabolizzato nel fegato a metaboliti farmacologicamente attive. Ergotamina visualizzata principalmente nella bile in forma immodificata e come metaboliti. L'escrezione è bifasica, emivita di 2,7 ore e 21 ore per la fase I e II, rispettivamente.
Dopo somministrazione orale di caffeina viene assorbita rapidamente e quasi completamente. Legame alle proteine ​​plasmatiche è del 35%. Caffeina è metabolizzata quasi completamente nel corpo. I metaboliti sono principalmente nelle urine. L'emivita è di circa 3,5 ore.
 
 
Indicazioni per l'uso:
attacchi acuti di emicrania e simili a loro attacchi di mal di testa di origine vascolare.
 
 
Come usare:
Cafergot essere preso presto in attacco. Per la prima accoglienza dose raccomandata di 2 compresse. Se dopo 30 minuti il ​​miglioramento non si verifica, si dovrebbe prendere un'altra scheda 1. Il farmaco può essere ripetuta e quindi a intervalli di 30 minuti, senza superare la dose massima giornaliera.
In attacchi successivi la dose iniziale può essere aumentata a 3 compresse., A seconda della dose totale da prendere durante gli attacchi precedenti.
La dose massima giornaliera - 6 mg ergotamina tartrato (6 tab.).
Dose massima settimanale - 10 mg ergotamina tartrato (10 tab.).
 
 
Effetti collaterali:
Nausea, vomito, reazioni allergiche, aumento della pressione sanguigna. Con l'uso prolungato - debolezza e dolore agli arti, tremori, falsa angina, tachicardia, bradicardia, fibrosi pleurica e lo spazio retroperitoneale. Overdose. Sintomi: sonnolenza, confusione, tachicardia, vertigini, parestesie, depressione del centro respiratorio, coma. Trattamento: lavanda gastrica, carbone attivo, terapia sintomatica.
 
 
Controindicazioni:
- Ipersensibilità ad uno dei componenti del farmaco;
- Violazione della circolazione periferica;
- Cancellando malattia vascolare;
- La malattia coronarica o ipertensione grave;
- Epatica o insufficienza renale;
- Sepsi;
- Gravidanza, allattamento.
 
Istruzioni speciali:
Quando i sintomi come intorpidimento nelle dita pennello o non ricevere il farmaco deve essere interrotto immediatamente e consultare un medico.
Cafergot usato per il trattamento di attacchi di emicrania acuta, non dovrebbe essere usato per prevenire attacchi epilettici o spesso richiedere molto tempo.
 
Overdose:
I sintomi comprendono nausea, vomito, sonnolenza, confusione, tachicardia, vertigini, parestesie e dolore agli arti, depressione respiratoria, coma.
Trattamento: lavanda gastrica, carbone attivo, terapia sintomatica, quando atrerialnom spasmo - vasodilatatori come il nitroprussiato di sodio.
 
Interazioni farmacologiche:
Simultanea oleandomitsina reception, eritromicina o josamicina insieme ergotamina può portare ad aumento delle concentrazioni plasmatiche di ergotamina.
Ci sono segnalazioni di diversi casi di vasospasmo nei pazienti trattati contemporaneamente ergotamina e propranololo.
 
 
Forma del prodotto:
Compresse in un pacchetto di 20 pezzi.
 
 
Condizioni di stoccaggio:
A temperatura ambiente, al riparo dalla luce.
 
 
ingredienti:
1 compressa contiene: ergotamina tartrato 1 mg 100 mg di caffeina.

 

Contatti

Farmacia On Line

© 2016 Farmacie online Italia a prezzi accessibili.

Crea un sito internet gratisWebnode