Comprare Casodex (Bicalutamide - Bicalutamida) 50mg

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Bicalutamide ha un peso molecolare di 430,37. Il pKa 'è di circa 12. Bicalutamide è un bianco fine polvere bianca off che è praticamente insolubile in acqua a 37 ° C (5 mg per 1000 mL), poco solubile in cloroformio e etanolo assoluto, scarsamente solubile in metanolo, e solubile in acetone e tetraidrofurano.
Casodex (bicalutamide) è un racemo con la sua attività antiandrogena essendo quasi esclusivamente esibita dal R-enantiomero di bicalutamide; l'S-enantiomero è sostanzialmente inattivo.
Gli eccipienti di Casodex (Bicalutamide) compresse sono lattosio, magnesio stearato, ipromellosa, polietilene glicole, povidone, sodio amido glicolato e biossido di titanio.
Quali sono i possibili effetti collaterali di bicalutamide (Casodex)? Casodex (bicalutamide) 50 mg al giorno è indicato per l'uso in terapia di combinazione con un ormone luteinizzante ormone rilasciante (LHRH) analogico per il trattamento della fase D2 carcinoma metastatico della prostata.
Casodex (bicalutamide) 150 mg al giorno non è approvato per l'uso da solo o con altri trattamenti.
La dose raccomandata per Casodex (bicalutamide) terapia in combinazione con un analogo LHRH è una compressa da 50 mg una volta al giorno (mattino e sera), con o senza cibo. Si raccomanda di Casodex (bicalutamide) essere presa alla stessa ora ogni giorno. Il trattamento con Casodex (bicalutamide) deve essere iniziata contemporaneamente come trattamento con un analogo LHRH.
Dosaggio Regolazione nell'insufficienza renale
Nessun aggiustamento del dosaggio è necessario nei pazienti con insufficienza renale [vedere Uso in popolazioni specifiche].
Dosaggio di regolazione in compromissione epatica
Nessun aggiustamento del dosaggio è necessario nei pazienti con lieve o moderata insufficienza epatica. Nei pazienti con insufficienza epatica grave (n = 4), anche se c'è stato un aumento del 76% del tempo di dimezzamento (5,9 e 10,4 giorni per i pazienti normali e deteriorate, rispettivamente) del enantiomero attivo di bicalutamide è necessario alcun aggiustamento del dosaggio.

 

Contatti

Farmacia On Line

© 2016 Farmacie online Italia a prezzi accessibili.

Crea un sito gratisWebnode