Comprare Cefadroxil (Cefadroxilo) 250mg

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Struttura e composizione
Cefadroxil. Le compresse (1 g), compresse rivestite con film (1 g); Capsule (250 mg, 500 mg); granulato per sospensione orale (5 ml - 125 mg, 250 mg, 500 mg).
Meccanismo d'azione
Cefadroxil cefalosporine generazione io di antibiotici per uso orale. battericida efficace.
Ha un ampio spettro di azione antimicrobica: attivo nei confronti sia gram-positivi (Staphylococcus non produce e produrre penicillinasi, streptococchi, pneumococchi, la difterite bacillus e l'antrace) e microrganismi gram-negativi (Shigella, Salmonella, Escherichia, e Haemophilus influenzae, Klebsiella, alcuni ceppi di Proteus) .
farmacocinetica
Dopo somministrazione orale, è ben assorbito dal tratto gastrointestinale. La concentrazione battericida viene mantenuta nel sangue per 12 ore. Penetra tutti gli organi e tessuti, esclusi tessuto cerebrale e nel liquor. Rientro con l'urina in forma invariata (90%) per 20-22 ore.
testimonianza
Le malattie infettive ed infiammatorie causate da microrganismi sensibili al farmaco, tra cui le infezioni del tratto urinario, superiori e basse vie respiratorie, della pelle, dei tessuti molli e ossa.
applicazione
La dose è determinata individualmente, tenendo conto della gravità e localizzazione dell'infezione suscettibilità. Il farmaco è stato prescritto all'interno adulti e bambini che pesano più di 40 kg la dose media di 1 a 2 g / die in 1-2 ricezione. Per i bambini di peso inferiore a 40 kg - 25-50 mg / kg / giorno (preferibilmente sotto forma di sospensione) 1-2 ricezione. Il corso del trattamento - 7-14 giorni. La durata minima di trattamento di malattie infettive e infiammatorie causate da beta-emolitico di gruppo A streptococco è di 10 giorni.
Per i pazienti con ridotta funzionalità renale escretoria di una dose singola - 500 mg, intervalli tra le dosi è determinato in funzione dei valori di CC: CC a 0-10 ml / min - 36 h; QC a 10-25 ml / min - 24 h; QC a 25-50 ml / min -12 hr.
Durante il periodo del farmaco non deve bere alcolici.
Gravidanza e allattamento
L'uso del farmaco durante la gravidanza e l'allattamento è giustificato solo nei casi in cui il beneficio atteso per la madre giustifica il potenziale rischio per il feto o il bambino.
effetto collaterale
Possibili AR - orticaria, prurito, eosinofilia, angioedema, shock anafilattico, così come nausea, vomito, diarrea, alterazione della funzionalità epatica, gozzo, candidosi, colite pseudomembranosa, mal di testa, vertigini. In alcuni casi - che cambia immagine del sangue periferico (leucopenia reversibili, neutropenia, trombocitopenia).
Controindicazioni
Ipersensibilità alle cefalosporine e altri antibiotici beta-lattamici, la gravidanza, l'allattamento al seno.

 

Contatti

Farmacia On Line

© 2016 Farmacie online Italia a prezzi accessibili.

Crea un sito internet gratis Webnode