Comprare Celexa (Citalopram) 40-20-10mg
Celexa - Citalopram generico - è un farmaco utilizzato per trattare la depressione. Celexa è un membro della famiglia di farmaci noti come inibitori della ricaptazione della serotonina (SSRI). Questi farmaci agiscono rendendo più dell'ormone serotonina cerebrale disponibile tra le cellule nervose, che ha dimostrato di alleviare la depressione.
Vantaggi di Celexa
Rispetto agli altri farmaci della sua classe, Celexa è relativamente elevata biodisponibilità (80 per cento), cioè una dose inferiore possono essere adottate per ottenere lo stesso livello nel sangue come, per esempio, Paxil (paroxetina), la cui biodisponibilità è solo 50 per cento.
Luvox (fluvoxamina) ha un punteggio maggiore biodisponibilità rispetto Celexa - 95 per cento - ma ha molto più potenziale di interazioni farmacologiche rispetto Celexa, così come il Prozac (fluoxetina).
Infine, il tempo di dimezzamento di Celexa è di circa 1,5 giorni, il che significa che se si smette di prenderlo di colpo, ci vogliono 36 ore per la metà di esso per eliminare dal vostro sistema, altre 36 ore per la metà di ciò che resta per cancellare, ecc . i farmaci con più breve emivita, che includono Luvox, Paxil e Zoloft (sertralina) hanno maggiori probabilità di causare la sindrome di sospensione di SSRI, se fermato improvvisamente, mentre il Prozac, con un 9,3 giorni emivita, prende più di un mese per uscire da uno di sistema.
Celexa astinenza Effetti collaterali - Comunica Sempre Dottore:
Ansia; vertigini; nervosismo; tremore o agitazione;
Celexa Overdose Effetti - Comunica medico immediatamente:
Più comune: Vertigini; sonnolenza; battito cardiaco accelerato; nausea; sudorazione; tremore o agitazione; vomito;
Rari: pelle colorata bluastra o delle labbra; confusione; convulsioni (convulsioni); coma; respirazione profonda o veloce con vertigini; svenimento; sensazione generale di disagio o di malattia; perdita di memoria; dolore muscolare; lento o irregolare battito cardiaco; debolezza;
Altri effetti collaterali non elencati sopra possono verificarsi anche in alcuni pazienti. Se si nota la presenza di altri sintomi, consultare il medico.