Comprare Citalopram 40-20mg

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citalopram. Il meccanismo d'azione è relativo a blocco selettivo invertire serotonina neuronale nelle sinapsi con neuroni del CNS minimo effetto contro noradrenalina e dopamina. Non ha o la capacità trascurabile di legarsi ad un numero di recettori, tra cui la serotonina HT1A-, 5HT2A-, dopamina D1 e D2, α1-, α2-, e recettori beta-adrenergici, l'istamina recettori H1, del GABA-recettori, i recettori m-colinergici e recettori delle benzodiazepine.
Migliora l'umore, allevia l'ansia, riduce la sensazione di paura e di tensione, elimina disforia, ridurre il disturbo ossessivo-compulsivo, praticamente non causare sedazione.
Persistente effetto clinico si sviluppa dopo 7-10 giorni dal ricovero regolare.
farmacocinetica
Dopo somministrazione orale, la Cmax citalopram plasma raggiunto in 2-4 ore. La biodisponibilità orale è di circa l'80%.
I cambiamenti delle concentrazioni plasmatiche di citalopram sono lineari. Css nel plasma è stabilito entro 1-2 settimane di terapia.
Il legame con le proteine ​​plasmatiche - meno del 80%.
Il citalopram plasma è presente principalmente in forma invariata. E 'metabolizzato dalla demetilazione, deaminazione e l'ossidazione.
T1 / 2 di 1,5 giorni.
Escreta dai reni e l'intestino.
testimonianza
La depressione genesi diversa (endogene ed esogene); affettivi (depressione, bipolare, distimici) disturbi; disturbi d'ansia misti-depressiva; ansia e disturbi fobici (fobico, panico, disturbo ossessivo-compulsivo, ansia generalizzato, disturbo da stress post-traumatico); disturbo di somatizzazione; disturbi psicosomatici con disfunzione autonomica (compresa la disfunzione autonomica del sistema cardiovascolare, sistema respiratorio, tratto gastrointestinale, sistema urogenitale); demenza vascolare con i sintomi depressivi; disturbi depressivi nelle donne (disforia premestruale, la depressione, la gravidanza, la depressione post-natale, la depressione in pre-menopausa); disturbi del comportamento alimentare (anoressia, bulimia); depressione, alcolismo; depressione negli anziani.
È l'interno di 1 volte / giorno.
Per gli adulti, a seconda dell'indicazione, la dose iniziale è di 10-20 mg / die, se necessario, può essere aumentata a 60 mg / giorno. In pazienti di età superiore ai 65 anni - 20 mg / die, se necessario, può essere aumentato fino a 40 mg / giorno.
Durata della terapia (per prevenire il ripetersi) è di 6 mesi o più.
interazioni farmacologiche
A applicazione contemporanea con gli inibitori MAO possono sviluppare una crisi ipertensiva (sindrome serotoninergica). Pertanto controindicato l'uso simultaneo di citalopram con gli inibitori MAO ed entro 14 giorni dopo la cessazione della loro ammissione.
In un piccolo grado di CYP2D6 inibisce isoenzimi, quindi, non interagire con i farmaci metabolizzati da questo enzima.
Tuttavia, non possiamo escludere una riduzione dei livelli plasmatici di citalopram, aumentando il suo metabolismo a causa dell'induzione carbamazepina degli enzimi epatici microsomiali nella loro applicazione simultanea.
Con l'applicazione simultanea di cimetidina può moderare aumento del Css citalopram plasma.
Gli effetti di sumatriptan e altri agenti serotoninergici possono aumentare citalopram nella loro applicazione simultanea.

 

Contatti

Farmacia On Line

© 2016 Farmacie online Italia a prezzi accessibili.

Crea un sito internet gratisWebnode