Comprare Claritin (Loratadine - Loratadina) 10mg

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Farmaci Allergy, un bloccante selettivo di istamina periferici H1-recettore. La loratadina è un composto triciclico con una forte azione antistaminico. Ha un effetto anti-allergici rapida e duratura.
La loratadina non penetrare la BBB e non ha effetto sul sistema nervoso centrale. Clinicamente significativo anticolinergici e azione sedativa, vale a dire, Non provocare sonnolenza e non ha effetto sulla velocità delle reazioni psicomotori se usato in dosi raccomandate. Ricezione di preparazione Claritin non causa prolungamento dell'intervallo QT dell'ECG. Con il trattamento prolungato clinicamente significativi cambiamenti dei segni vitali, esame fisico, esami di laboratorio o ECG.
La loratadina 10mg non ha selettività significativa contro i recettori dell'istamina H2. Esso non inibisce la ricaptazione della noradrenalina e praticamente alcun effetto sul sistema cardiovascolare o la funzione del pacemaker
Dopo somministrazione orale del farmaco Claritin inizio dell'azione - entro 30 minuti. L'effetto antistaminico raggiunge un massimo dopo 8-12 ore dopo l'insorgenza d'azione e dura più di 24 ore.
 
aspirazione
Dopo loratadina somministrazione orale è ampiamente e rapidamente assorbito dal tratto gastrointestinale. Tmax di plasma loratadina - 1-1,5 ore, e desloratadina suo metabolita attivo -. L'ingestione 1,5-3,7 h aumenta Tmax loratadina e desloratadina di circa 1 ora, ma non ha avuto effetto sulla efficacia dei farmaci. Cmax della desloratadina e loratadina non dipende da assunzione di cibo.
La biodisponibilità della loratadina e del suo metabolita attivo è dose-dipendente.
distribuzione
Loratadina 10 mg è altamente legato alle proteine ​​plasmatiche, 97-99%, ed il suo metabolita attivo - moderatamente - 73-76%.
metabolismo
Loratadina è metabolizzato a formare desloratadina con la partecipazione di CYP3A4 e, in misura minore - CYP2D6.
allevamento
Escreta dai reni (circa il 40% di una dose orale), e attraverso l'intestino (circa il 42% di una dose orale) per più di 10 giorni, preferibilmente sotto forma di metaboliti coniugati. Circa il 27% di una dose orale è escreto dai reni nelle 24 ore dopo l'assunzione del farmaco. Meno dell'1% delle sostanze attive escreti dai reni in forma inalterata entro 24 ore dopo la somministrazione del farmaco.
T1 / 2 di loratadina varia da 3 a 20 ore (in media 8,4 ore) e desloratadina - da 8,8 a 92 ore (in media 28 ore).
Farmacocinetica in situazioni cliniche particolari
profili farmacocinetici di loratadina e del suo metabolita attivo negli adulti e anziani volontari sani erano comparabili.
T1 2 loratadina / e desloratadina nei pazienti anziani è opportunamente da 6,7 ​​a 37 ore (in media 18,2 ore) e da 11 a 39 ore (in media 17,5 ore).
I pazienti con malattia renale cronica Cmax e l'AUC della loratadina e dei suoi metaboliti attivi sono aumentati rispetto ai pazienti con funzione renale normale. T1 / 2 della loratadina e del suo metabolita attivo non è diversa da quella dei soggetti sani. T1 / 2 della loratadina e dei suoi metaboliti attivi non è cambiato dalla presenza di insufficienza renale cronica. Realizzazione di emodialisi in pazienti con insufficienza renale cronica non ha influenzato la farmacocinetica di loratadina e del suo metabolita attivo.
I pazienti con lesioni al fegato alcolica Cmax e l'AUC della loratadina e dei suoi metaboliti attivi sono aumentati di 2 volte rispetto ai tassi di dati nei pazienti con funzione epatica normale. T1 / 2 della loratadina e del suo metabolita attivo è aumentata lesioni epatica alcolica (a seconda della gravità della malattia) e non cambia in presenza di insufficienza renale cronica.
testimonianza
- Stagionale (febbre da fieno) e rinite allergica perenne e congiuntivite allergica (per eliminare i sintomi associati a queste malattie - starnuti, prurito della mucosa nasale, rinorrea, prurito e sensazione di bruciore agli occhi, lacrimazione degli occhi);
- Orticaria cronica idiopatica;
- Malattie della pelle di origine allergica.

 

Contatti

Farmacia On Line

© 2016 Farmacie online Italia a prezzi accessibili.

Crea un sito gratis Webnode