Comprare Colchicine (Colchicina) 0.5mg
Indicazioni per l'uso della colchicina di droga:
Gotta (sollievo e la prevenzione di attacchi); artrite gottosa, condrocalcinosi, sclerodermia (raro); flebiti (varie forme), malattia infiammatoria in odontoiatria e otorinolaringoiatria; amiloidosi, la febbre mediterranea familiare.
Il gruppo di principio attivo:
Colchicina (colchicine 0.5mg), fondi protivopodagricakih
Dosaggio Forma:
compresse rivestite
Controindicazioni:
Ipersensibilità, gravidanza, gravi al fegato e / o renale, grave disfunzione del tratto gastrointestinale, il midollo osseo, il sistema cardiovascolare, neutropenia, infezioni purulente, l'alcolismo, la vecchiaia.
Dosaggio e amministrazione:
Colchicina nominato interno; gli stati acuti (gotta o infiammazione): 1 day - 1 mg 3 volte al giorno; nei giorni 2 e 3 - 1 mg 2 volte al giorno (mattino e sera); il giorno 4 e, successivamente - 1 mg alla sera. Un altro schema dose iniziale di 1 mg, poi 0,5-1,5 mg ogni 1-2 ore fino alla scomparsa del dolore. Per prevenire gli attacchi di gotta - 1 mg / die alla sera per 3 mesi (per la gotta senza tofi). La dose giornaliera massima - 8 mg. Quando amiloidosi è prescritto per via orale alla dose di 1-3 mg / giorno. Durata del trattamento - almeno 5 anni.
Meccanismo d'azione:
Colchicina è associato ad una ridotta migrazione dei leucociti nel infiammazione e l'inibizione della fagocitosi dei microcristalli di sali di acido urico.
Il farmaco ha un effetto antimicotico, inibisce (parzialmente o completamente) in fase di divisione cellulare anaphase e metafase, prevenire degranulazione dei neutrofili. Riducendo la formazione di fibrille amiloidi, previene lo sviluppo di amiloidosi.
Molto efficace per il sollievo di attacchi di gotta acuta.
Nelle prime 12 ore di terapia migliora significativamente le condizioni di più del 75% dei pazienti. Circa l'80% può causare reazioni avverse del tratto gastrointestinale prima dell'inizio di miglioramento, o simultaneamente con esso.
La dose giornaliera di 1-2 mg al giorno nel corso di un ricevimento a 3/4 pazienti con gotta diminuisce la probabilità di attacchi acuti ricorrenti.
Previene attacchi acuti in pazienti con febbre mediterranea familiare (abbassa l'attività della dopamina-beta-idrossilasi).
Aumenta l'aspettativa di vita dei pazienti con primaria AL-amiloidosi.
Esso ha un effetto positivo sulla pelle (mitigazione, riduzione della secchezza) nella sclerosi sistemica.