Comprare Colospa (Mebeverine) 135mg
Colospa / Colofac (Mebeverine cloridrato) è un 'musculotropic Antispasmodico Agent' indicato per il trattamento della sindrome dell'intestino irritabile e dolore addominale innescato a causa di spasmi muscolari intestinali. E 'noto per il suo ruolo terapeutico nel trattamento di disturbi intestinali. Il farmaco è disponibile presso gli stabilimenti di mercato con i marchi 'Colofac' e 'Colospa'.
Colospa (Mebeverine) e / o equivalenti acquistare a buon mercato on-line.
La malattia dell'intestino irritabile
Dell'intestino irritabile o IBS Disease è una malattia caratterizzata da che si verificano costantemente dolore addominale o infiammazione e fluttuante disturbi che si verificano durante l'escrezione di volti dal corpo. La causa esatta del dolore e dell'infiammazione associati con IBS è ancora sconosciuta. Tuttavia, i ricercatori ritengono che la malattia si verifica quando diversi fattori genetici, non genetici e ambientali si combinano e agiscono insieme con il sistema immunitario del corpo. La malattia non è potenziale fatale e può essere curata con i cambiamenti dello stile di vita, dieta e farmaci.
Crampi addominali o spasmi intestinali
crampi addominali, medico noto come spasmi GI è la presenza di dolore sporadici e disagio nella regione addominale. In particolare, non è una malattia, ma una condizione che ha origine con altre condizioni mediche come la dieta sbagliata, infezioni, nausea, diarrea, intossicazione alimentare, solo per citarne alcuni.
Colospa (Mebeverine HCL) 135mg allevia i sintomi di diversi disturbi addominali dilatando i tessuti muscolari lisce nella parte intestinale e ridurre l'intensità del dolore e la spasticità senza effetti collaterali anti-colinergici. Il farmaco migliora condizione senza disturbare il normale motilità della regione dell'intestino.
Dosaggio
Colospa / Colofac / Mebeverine farmaco deve essere consumato come indicato dal medico. Seguite i consigli del medico vicino. Ogni farmaco viene fornito con un manuale di prescrizione che contiene le informazioni essenziali circa la droga. Leggere attentamente e rispettare tutte le direzioni.
Non aumentare o diminuire la dose da soli. Evitare di sovradosaggio. Mebeverine funziona bene se consumato al tempo stesso ogni giorno. In caso di dubbi, consultare un medico.
Colospa / Colofac / Mebeverine è un farmaco orale disponibile sotto forma di compresse in forza dose di 100 mg, 150 mg e 300 mg. Consultare il proprio medico per conoscere il giusto dosaggio e la durata esatta della terapia. Il dosaggio usuale è tre volte al giorno da assumere 20 minuti prima dei pasti. Il farmaco è inadatto al consumo nei bambini di meno di 10 anni di età. Utilizzare il farmaco per durata totale prescritto e non cessano l'utilizzo improvvisamente in quanto potrebbe aggravare la sua condizione di salute.
Si può richiedere diverse settimane per la sua condizione di migliorare. Il medico può modificare la dose quando i sintomi vengono migliorati.
Interazione
Mebeverineis non noto per interagire o influenzare gli effetti di altri farmaci al fine di sviluppare qualsiasi situazione di pericolo di vita. Tuttavia, è consigliabile che il paziente, prima di somministrare compresse Colospa / Colofac / Mebeverine, deve dire un farmacista circa i farmaci che sta usando o ha usato in precedenza. Questo include prescritto, al banco, farmaci a base di erbe e integratori. Condividi la tua storia medica con il medico in modo che possa accertare la sicurezza del farmaco per voi.
Avvertenze
Colospa / Colofac / Mebeverine non dovrebbe essere consumato in caso di ipersensibilità verso il farmaco. Notifica i dettagli di qualsiasi condizione allergica hanno sofferto in passato con il medico.
I pazienti affetti da eventuali disturbi epatici o renali, ileo paralitico, porfiria o eventuali complicazioni cardiache devono somministrare questo farmaco sotto stretto controllo medico.
Gravidanza e allattamento
Alcuni farmaci devono essere usati con estrema cura durante la gravidanza e l'allattamento in quanto può essere pericolosamente dannoso per il feto o neonati. farmaci Mebeverine deve essere usato con cautela in caso di gravidanza. Se si arriva a conoscere la gravidanza o hanno in programma di raggiungere la gravidanza, informare il medico prima di utilizzare questo farmaco.
Colospa / Colofac / Mebeverine espelle nel latte materno, ma la quantità escreta è troppo bassa per causare alcun danno al bambino. Consultare il medico sull'uso Colospa / Mebeverine durante l'allattamento.