Comprare Coumadin (Warfarin) 5-2-1mg

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Coumadin acquistare on-line ad un prezzo basso.
 
Nome chimico: warfarin (warfarin)
Indicazioni Controindicazioni collaterali Interazioni Effetti Precauzioni
 
testimonianza
Trattamento e prevenzione della trombosi e tromboembolia venosa acuta vascolare trombosi ed embolia polmonare; trombosi post-operatorio; recidiva di infarto miocardico; come farmaco complementare durante la terapia trombolitica o trombosi chirurgica, nonché cardioversione elettrica della fibrillazione atriale; Trombosi venosa ricorrente; ripetuto embolia polmonare; protesi valvole cardiache e dei vasi sanguigni (possibile associazione con ASA); trombosi delle arterie periferiche, coronarici e cerebrali; prevenzione secondaria di trombosi ed embolia dopo infarto miocardico e fibrillazione atriale.
 
 
Controindicazioni
Ipersensibilità, emorragia acuta, gravi malattie epatiche o renali, ipertensione grave, acuta DIC, un deficit di C e S proteine, diatesi emorragica, trombocitopenia, ulcera peptica e 12 ulcera duodenale in fase acuta, sanguinamento nel cervello, l'alcolismo, insufficienza renale, gravidanza.
 
Gli effetti collaterali
Il più delle volte - emorragia. Raramente - diarrea, aumento dell'attività degli enzimi epatici "", eczema, necrosi della pelle; vasculite, la perdita dei capelli. Overdose. I sintomi: sanguinamento, sanguinamento. . Trattamento: (. Nefrourolitiaz etc.) se un tempo di protrombina è superiore al 5% e non altre possibili fonti di sanguinamento, è necessaria la correzione posologia. Quando sanguinamento minore è necessario ridurre la dose o sospendere il trattamento per un breve periodo. Nel caso di grave emorragia - vitamina K per recuperare attività coagulante. Quando minacciando sanguinamento - trasfusione di concentrati di fattori di protrombina plasma congelato complesse o fresca, o di sangue intero.
 
interazione
FANS, dipiridamolo, acido valproico, gli inibitori del citocromo P450 (cimetidina, cloramfenicolo) aumentano il rischio di sanguinamento. Evitare l'uso concomitante di questi farmaci e warfarin (cimetidina può essere sostituito da ranitidina o famotidina). Se necessario, il trattamento con la terapia anticoagulante cloramfenicolo deve essere temporaneamente interrotta. Diuretici possono ridurre l'effetto anticoagulante (espressa in caso di azioni ipovolemico che possono aumentare la concentrazione di fattori di coagulazione del sangue). Riduce l'effetto di: barbiturici, vitamina K, glutetimid, griseofulvina, dicloxacillina, carbamazepina, mianserin, paracetamolo, retinoidi, rifampicina, sucralfato, fenazone, colestiramina. Rafforzare: allopurinolo, amiodarone, steroidi anabolizzanti (alchilati alla posizione C17), ASA e altri FANS, eparina, glibenclamide, glucagone, danazolo, diazossido, disopiramide, disulfiram, isoniazide, ketoconazolo, claritromicina, clofibrato, levamisolo, metronidazolo, miconazolo, nalidixico. L'acido, nilutamide, omeprazolo, paroxetina, proguanile, farmaci ipoglicemizzanti orali - derivati ​​sulfamidici, simvastatina, sulfamidici, tamoxifene, tiroxina, il chinino, chinidina, fluvoxamina, fluconazolo, fluorouracile, chinoloni, cloralio idrato, cloramfenicolo, cefalosporina, cimetidina, eritromicina, acido etacrinico, etanolo. Nel caso di uso combinato di warfarin con i farmaci sopra necessarie per controllare l'INR all'inizio e alla fine del trattamento ed eventualmente 2-3 settimane di terapia. Quando si utilizzano farmaci (come lassativi, farmaci) che possono aumentare il rischio di sanguinamento a causa di una diminuzione della coagulazione normale (inibizione dei fattori della coagulazione o enzimi epatici), strategia anticoagulante deve essere determinata dalla capacità del controllo di laboratorio. Se possibile il controllo frequente di laboratorio, la necessità di un trattamento con una tale dose di warfarin farmaco può essere ridotta del 5-10%. Nel condurre test di laboratorio è difficile, poi, se necessario, la nomina di questi farmaci deve essere interrotto warfarin.
 
Precauzioni
Prima della terapia è determinata INR rate (tempo di protrombina, rispettivamente, tenendo conto della sensibilità del fattore tromboplastina). In futuro, condurre regolari (ogni 2-4-8 settimane) laboratorio. Il farmaco non deve essere somministrato a donne in gravidanza a causa della identificata teratogeno, lo sviluppo di sanguinamento nel feto e morte fetale. Warfarin è derivato dal latte materno in piccole quantità e poco o nessun effetto sulla coagulazione del sangue in un bambino, in modo che il farmaco può essere applicato durante l'allattamento, ma è opportuno astenersi dal seno durante i primi 3 giorni di terapia con warfarin. Durante il periodo del trattamento deve astenersi dall'uso di etanolo (rischio di ipoprotrombinemia e sanguinamento).
 
Se avete bisogno di ulteriori informazioni, rivolgersi al proprio farmacista.

 

Contatti

Farmacia On Line

© 2016 Farmacie online Italia a prezzi accessibili.

Crea un sito internet gratisWebnode