Comprare Cytoxan (Cyclophosphamide - Ciclofosfamida) 50mg

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Marca: Cytoxan
 
Nome chimico: Ciclofosfamide
 
Classe: alchilanti agente chemioterapico. Thiotepa è un altro agente alchilante.
 
Come funziona: gli agenti alchilanti indeboliscono o distruggono le cellule del cancro al seno danneggiando il materiale genetico delle cellule.
 
Usi: Cytoxan di solito viene somministrato in associazione con altri farmaci chemioterapici. E 'in genere utilizzato:
 
dopo l'intervento chirurgico e altri trattamenti per ridurre il rischio di cancro al seno in stadio precoce ritorno
prima di un intervento chirurgico per compattare i grandi avanzato stadio tumori del cancro al seno
dopo l'intervento chirurgico e altri trattamenti per curare il cancro al seno in stadio avanzato
Come è dato: Cytoxan può essere assunto per via orale come una pillola o somministrato per via endovenosa.
 
Ciclofosfamide (Cytoxan) appartiene ad una classe di farmaci noti come agenti alchilanti, che sono stati utilizzati per il trattamento di alcuni tipi di cancro. Inoltre è considerato un potente immunosoppressore - un farmaco che può ridurre la risposta immunitaria.
 
blocchi Ciclofosfamide la produzione di acido desossiribonucleico (DNA) nelle cellule. Questo impedisce alle cellule di dividersi, che porta alla morte cellulare. Alcune delle cellule colpite da questo medicinale sono cellule immunitarie. Questi giocano un ruolo chiave nelle malattie autoimmuni come l'artrite reumatoide, lupus, sclerodermia o vasculite.
 
Ciclofosfamide, chiamato anche Cytoxan, è classificato come un "agente citotossico", perché ha un effetto tossico su molti tipi di cellule (cellule "buoni" e "cattivi"). Ciclofosfamide è uno di una serie di farmaci sviluppato come un farmaco chemioterapico (un farmaco utilizzato nel trattamento del cancro). Si è scoperto che - oltre alla sua utilità nel cancro - ciclofosfamide ha anche una notevole capacità di sopprimere il sistema immunitario. Così, il farmaco è molto efficace nel trattamento di malattie immunologicamente mediate, comprese alcune forme di vasculite. In generale, le dosi molto più basse di ciclofosfamide sono usati per trattare vasculite che sono usati per trattare il cancro. Tuttavia, le dosi di ciclofosfamide usati per trattare vasculite sono ancora abbastanza alta da causare un numero significativo di effetti collaterali, e il farmaco deve essere usato con molta cautela.
 
In questa sezione, passiamo in rassegna gli effetti collaterali di ciclofosfamide. Dopo aver letto le molte possibili effetti collaterali, una persona ragionevole potrebbe concludere che il trattamento sembra peggio della malattia si intende trattare! Sottolineiamo, tuttavia, che per alcune forme di vasculite che non rispondono agli steroidi (prednisone) da solo, ciclofosfamide può essere un farmaco salvavita. Ad esempio, prima dell'introduzione di ciclofosfamide nel trattamento della granulomatosi di Wegener nel 1970, Wegener era quasi invariabilmente una malattia fatale, anche con alte dosi di steroidi. Ora, con la combinazione di ciclofosfamide e prednisone, oltre il 90% dei pazienti di Wegener risponde al trattamento, e il 75% digita una remissione della malattia.

 

Contatti

Farmacia On Line

© 2016 Farmacie online Italia a prezzi accessibili.

Crea un sito web gratisWebnode