Comprare Diovan (Valsartan) 160-80-40mg

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
La specifica angiotensina II antagonista del recettore. Selettivamente il blocco del recettore AT1 sottotipo, che sono responsabili degli effetti noti dell'angiotensina II. La conseguenza del blocco del recettore AT1 è quello di aumentare le concentrazioni plasmatiche di angiotensina II, che possono stimolare i bloccate AT2-recettori. Diovan non ha attività agonista espresso in relazione recettore AT1. Diovan affinità per il recettore AT1 sottotipo di circa 20 000 volte superiore a quella per i recettori sottotipo AT2.
La probabilità di occorrenza di tosse nell'applicazione di valsartan è molto bassa, a causa della mancanza di impatto sulla ACE, che è responsabile della degradazione della bradichinina. Confronto di Diovan con ACE-inibitori ha mostrato che l'incidenza di tosse secca è risultata significativamente (p <0.05) più bassa nei pazienti trattati con valsartan rispetto ai pazienti trattati con un ACE inibitore (2,6% contro 7,9%, rispettivamente). I pazienti che in precedenza nel trattamento di un ACE inibitore sviluppate tosse secca, nel Diovanom trattamento è stata osservata questa complicazione nel 19,5% dei casi, e nel trattamento di un diuretico tiazidico - nel 19,0% dei casi, mentre nel gruppo di pazienti trattati con ACE inibitore tosse è stata osservata nel 68,5% dei casi (p <0.05). Valsartan non interagisce e non blocca altri recettori ormonali o canali ionici che sono importanti per la regolazione delle funzioni del sistema cardiovascolare.
Quando il trattamento di pazienti affetti da ipertensione Diovanom vi è una riduzione della pressione arteriosa non è accompagnata da una variazione della frequenza cardiaca.
Dopo la nomina del all'interno di una singola dose di farmaco, la maggior parte dei pazienti iniziano antipertensivo osservato entro 2 ore e massima riduzione della pressione arteriosa viene ottenuta entro 4-6 ore. Dopo aver preso l'effetto antiipertensivo droga persiste per oltre 24 ore. L'uso ripetuto del farmaco la riduzione massima della pressione arteriosa, indipendentemente della dose è di solito raggiunto entro 2-4 settimane e mantenuta a questo livello durante la terapia prolungata. Nel caso della combinazione di farmaci con idroclorotiazide raggiunto una ulteriore significativa riduzione della pressione arteriosa.
l'interruzione improvvisa di Diovan non è accompagnata da un forte aumento della pressione sanguigna o altre conseguenze cliniche avverse.
Il meccanismo d'azione di Diovan in pazienti con insufficienza cardiaca cronica (CHF) è basata sulla sua capacità di eliminare gli effetti negativi di iperattivazione cronica del RAAS e il suo effettore principale - angiotensina II, ed è - vasocostrizione; ritenzione di liquidi; la proliferazione delle cellule che porta al rimodellamento degli organi bersaglio (cuore, reni, vasi sanguigni); eccessiva stimolazione della sintesi degli ormoni, che agisce in sinergia con i RAAS (catecolamine, aldosterone, vasopressina, endotelina). Nel contesto dell'uso di valsartan in CHF diminuito precarico, ridotta pressione capillare polmonare cuneo (PCWP) e la pressione diastolica nelle arterie polmonari, aumento della gittata cardiaca. Insieme con valsartan effetti emodinamici mediati dalla sintesi di aldosterone blocco riduce la ritenzione di sodio e acqua nel corpo.
Si è trovato che il farmaco non ha avuto effetto significativo sulla concentrazione del colesterolo totale, acido urico e digiuno nello studio - la concentrazione di glucosio e trigliceridi nel siero del sangue.
insufficienza cardiaca cronica (CHF)
Emodinamica e neuro-ormoni. In due brevi studi in pazienti con insufficienza cardiaca cronica (II-IV NYHA classe funzionale di classificazione) e la pressione nel polmonare capillare cuneo (PCWP) ≥15 mmHg emodinamica studiati e livelli neuro ormone nel siero. I pazienti che ricevono continuamente ACE inibitori, valsartan, nominato sullo sfondo di un ACE-inibitore in un unico e dosi ripetute, hanno portato ad un miglioramento dei parametri emodinamici, tra cui ridurre la PCWP e la pressione diastolica in arteria polmonare e la pressione arteriosa sistolica (SBP). Dopo 28 giorni di trattamento si è osservata una riduzione delle concentrazioni di aldosterone e noradrenalina nel sangue. Nei pazienti che non ricevono un ACE inibitore per almeno 6 mesi dopo 28 giorni di terapia, valsartan significativamente PCWP, la resistenza vascolare sistemica, sistolica e della gittata cardiaca ridotta.
Morbilità e mortalità. Gli effetti di Valsartan rispetto al placebo sulla morbidità e mortalità nei pazienti con insufficienza cardiaca cronica II (62%), III (36%) e IV (2%) classificazione classe funzionale NYHA con frazione di eiezione ventricolare sinistra (FEVS) < 40% e diametro diastolico interna del ventricolo sinistro (VDDLZH)> 2.9 cm / m2, situato sulla terapia convenzionale, che comprendeva ACE inibitori (93%), diuretici (86%), digossina (67%) e beta-bloccanti (36%) . La durata media del follow-up di quasi 2 anni; dose giornaliera media di Diovan - 254 mg. I due primari criterio di efficacia comprendeva tutte le cause di mortalità (tempo di morte) e la morbilità associate allo scompenso cardiaco (tempo al primo evento), che sono stati valutati mediante i seguenti indicatori: la morte, la morte improvvisa di rianimazione, ospedalizzazione per insufficienza cardiaca, I / somministrazione di medicinali inotropi o vasodilatatori per quattro ore o più, senza ospedalizzazione. La mortalità per tutte le cause nei gruppi valsartan e placebo era paragonabile. Rispetto al gruppo placebo, l'incidenza in pazienti trattati con valsartan significativamente diminuita del 13,2%. Il parametro primario di efficacia era la diminuzione del 27,5% del tempo alla prima ospedalizzazione per insufficienza cardiaca. Questo effetto è stato più pronunciato nei pazienti non trattati con ACE-inibitori o betabloccanti.
 
Dopo somministrazione orale di assorbimento valsartan avviene rapidamente, ma il grado di assorbimento varia ampiamente. Il valore medio della biodisponibilità assoluta di Diovan è del 23%.
Nella gamma di dosi studiato la cinetica di valsartan è lineare. L'uso ripetuto del farmaco cambia sono stati rilevati i parametri cinetici.
Nella nomina di Diovan con AUC cibo è diminuito del 48%, anche se da circa l'8 ore dopo l'assunzione di concentrazioni plasmatiche di valsartan in pazienti che assumono con il cibo, e nel gruppo trattato con lo stomaco vuoto, lo stesso. Riducendo la AUC non è accompagnata da una riduzione clinicamente significativa dell'effetto terapeutico, in modo Diovan può essere somministrato indipendentemente dall'assunzione di cibo.
distribuzione
Nel prendere il tempo di droga 1 / accumulo giorno è insignificante. Le concentrazioni di valsartan nel plasma sanguigno di donne e uomini erano uguali.
Valsartan in gran parte (dal 94-97%) si lega alle proteine ​​sieriche, prevalentemente all'albumina. Vd durante lo stato di equilibrio è basso (circa 17 L).
allevamento
Rispetto al flusso sanguigno epatico (30 l / h) Valsartan clearance plasmatica avviene in modo relativamente lento (circa 2 l / h). T1 / 2 è circa nove ore. La quantità di valsartan, viene emesso nelle feci era del 70% (sulla quantità di una dose orale). Con diuresi di circa il 30%, principalmente in forma invariata.
Farmacocinetica in situazioni cliniche particolari
Alcuni pazienti anziani effetto sistemico di valsartan era un po 'più pronunciato nei pazienti giovani, ma non è stato dimostrato alcun rilevanza clinica di questo.
Non c'era alcuna correlazione tra la funzione renale e gli effetti sistemici di valsartan, che è prevedibile, dato che per la sostanza clearance renale rappresenta solo il 30% della clearance totale. Pertanto, nei pazienti con un aggiustamento della dose ridotta funzionalità renale è richiesto. Fino condotti studi di farmacocinetica in pazienti in emodialisi. Tuttavia, valsartan ha un alto grado di legarsi alle proteine ​​plasmatiche, quindi la sua rimozione mediante emodialisi è improbabile.
Circa il 70% del valsartan succhiare-dose è escreta nella bile, per lo più invariato. Valsartan non subisce significative biotrasformazione, effetti sistemici di valsartan non è correlato con il grado di disfunzione epatica. Pertanto, nei pazienti con insufficienza epatica di origine nebiliarnogo e in assenza di colestasi Diovan non richiede aggiustamenti della dose. E 'stato dimostrato che in pazienti con cirrosi biliare o ostruzione biliare valsartan tratto aumentata di circa 2 volte.
 
Le compresse devono essere assunte per via orale, senza masticare.
Quando l'ipertensione la dose raccomandata di Diovan è di 80 mg 1 volta / die, indipendentemente dalla razza, età e sesso del paziente. L'effetto antipertensivo è stato osservato nelle prime 2 settimane di trattamento; l'effetto massimo è stato osservato dopo 4 settimane. Quei pazienti che non riescono a raggiungere un adeguato riduzione della pressione arteriosa, una dose giornaliera di Diovan può essere aumentata a 320 mg o diuretici inoltre assegnati.
In caso di insufficienza cardiaca cronica, la dose iniziale raccomandata di Diovan è di 40 mg 2 volte / giorno tutti i giorni. La dose di Diovan deve essere gradualmente aumentata a 80 mg 2 volte / die, e con una buona resistenza - 160 mg 2 volte / die. Questo può richiedere una riduzione della dose di diuretici concomitanti. La dose giornaliera massima di Diovan 320 mg in 2 dosi divise.
La valutazione dei pazienti con insufficienza cardiaca cronica deve comprendere la valutazione della funzione renale.
Nel periodo dopo il trattamento di infarto miocardico dovrebbe essere avviata entro 12 ore dopo un infarto miocardico. La dose iniziale è di 20 mg (1,2 compressa da 40 mg) 2 volte / die. L'aumento della dose viene effettuata mediante titolazione (40 mg, 80 mg, 160 mg 2 volte / die) nelle prossime settimane, fino alla dose target di 160 mg 2 volte / die. La dose massima giornaliera è di 320 mg in 2 dosi divise. Di solito è consigliato per ottenere una dose di 80 mg 2 volte / die per la seconda settimana di trattamento. Il raggiungimento della dose massima obiettivo di 160 mg 2 volte / die è raccomandata alla fine del terzo mese di trattamento Diovanom. Il raggiungimento dell'obiettivo dipende dalla dose di valsartan portabilità periodo di titolazione.
In caso di ipotensione, accompagnata da sintomi clinici o compromissione della funzione renale dovrebbero prendere in considerazione la riduzione del dosaggio.
La valutazione dei pazienti nel post-infarto miocardico dovrebbero includere la valutazione della funzione renale.
Non necessario correzione regime di dosaggio nei pazienti con funzionalità renale compromessa e nei pazienti con insufficienza epatica nebiliarnogo genesi dei fenomeni, senza colestasi.

 

Contatti

Farmacia On Line

© 2016 Farmacie online Italia a prezzi accessibili.

Crea un sito internet gratisWebnode