Comprare Dipyridamolo (Dipiridamole) 100-25mg
Agenti antipiastrinici, angioprotector, immunomodulatori. Essa ha un effetto inibitorio sull'aggregazione piastrinica, migliora la microcircolazione.
Ha un effetto vasodilatatore, abbassa la resistenza dei vasi coronarici resistivi (principalmente arteriole), una velocità aumenta spazio flusso sanguigno coronarico. In grado di ridurre la perfusione delle zone miocardio ischemico.
Il meccanismo d'azione non è completamente noto. Si ritiene che aumenta la quantità di dipiridamolo adenosina (romperne la reuptake) e promuove la concentrazione di cAMP inibendo la PDE dell'enzima.
Come pirimidina derivato, dipiridamolo è un induttore interferone e ha un effetto modulante sull'attività funzionale del sistema interferone, migliora la ridotta produzione di interferone alfa e gamma leucociti del sangue in vitro. Aumenta resistenza non specifica alle infezioni virali.
farmacocinetica
Dopo dipiridamolo orale completamente assorbito dal tratto gastrointestinale. livelli plasmatici di Cmax raggiunto dopo 75 minuti. legame alle proteine plasmatiche è elevato.
T1 / 2 nella fase terminale è di 10-12 ore.
E 'metabolizzato nel fegato ed escreta nella bile principalmente come glucuronidi. Il ritiro può essere rallentato a causa di ricircolo enteroepatico. La piccola quantità escreta nelle urine.
dosaggio
Quando somministrato, la dose è di 50-600 mg / die dosaggio frequenza dipende dalla prove.
interazioni farmacologiche
Con l'uso simultaneo di strumenti che riducono l'acidità del contenuto dello stomaco (antiacidi, istamina dei recettori H2 (tra cui cimetidina), inibitori della pompa protonica (omeprazolo compreso) possono ridurre la biodisponibilità di dipiridamolo.
Mentre l'uso di anticoagulanti, acido acetilsalicilico, dipiridamolo aumento dell'effetto antiaggregante.
Mentre l'uso di anticolinergici può essere compromessa memoria e attenzione nei pazienti anziani.
In un'applicazione con beta-bloccanti sono i casi di bradicardia e asistolia descritto nella domanda di dipiridamolo nei pazienti trattati con beta-bloccanti.
Mentre l'uso di adenosina aumenta gli effetti di adenosina.
Mentre l'uso di dobutamina è un rischio di grave ipotensione arteriosa.
Con l'uso simultaneo con caffeina e altri derivati xantinici ridotto l'efficacia del dipiridamolo.