Comprare Duphalac (Lattulosio - Lactulosa) 100ml
Lactulose come Duphalac ingrediente attivo viene utilizzato come mezzo per ridurre il contenuto di ammoniaca nel sangue, e in aggiunta, un lassativo. E 'un disaccaride, non viene assorbito nel tratto digestivo. Ritardi di volume osmoticamente equivalente di liquido e di incrementi di lume il volume delle feci. Sotto l'azione del lattulosio microrganismi colon spaccati con formazione di acidi organici, tra cui acetico e lattico. Gli acidi impatto sulla mucosa del colon che portano ad un aumento della motilità. Sotto l'influenza di lattulosio cambiare microflora intestinale. Si riduce il numero di batteri proteolitici nella crescita di acidophilus in grado di utilizzare ammoniaca. Aumentando acidità rallenta l'assorbimento di ammoniaca dall'intestino. Si è constatato che l'ammoniaca Duphalac facilita la diffusione dei vasi nella cavità colon.
Caratteristiche di lattulosio mediante riduzione di ammoniaca nel sangue è utilizzata nel trattamento dell'insufficienza encefalopatia epatica. Il farmaco inibisce la crescita di Salmonella.
Indicazioni per l'uso:
- Regolamento di intestinale processo con costipazione svuotamento;
- Rammollimento delle feci con emorroidi o nel periodo perioperatorio quando gli interventi sul colon diretta o;
- Encefalopatia epatica;
- Disbiosi intestinale;
- La lotta contro bacteriocarrier dopo la salmonellosi;
- La sindrome dispepsia putrefattivi.
Come usare:
Al fine di ammorbidire le feci e stitichezza eliminare Duphalac assunta al mattino con un pasto in un momento.
Quando si assegnano i bambini sotto i 3 anni Duphalaca dose iniziale è di 5 ml, che supporta - 5 ml. All'età di 3,6 anni, rispettivamente, e 5,10 ml 10,5 ml. All'età di 7-14 anni, la dose iniziale - 15 ml, manutenzione - 10 ml. Età superiore ai 14 anni di età - dosi appropriate sono 15-45 e 10-25 ml.
Per ottenere l'effetto è necessario 1-2 giorni. Inoltre, a seconda del risultato, la dose può variare.
Per il trattamento delle manifestazioni di encefalopatia in insufficienza epatica nei primi giorni assegnati per ricevere 30-45 ml Duphalaca. La molteplicità di tecniche per tutto il giorno - 3 volte. Selezione di una dose di mantenimento viene effettuata tenendo conto della necessità di due-tre volte un movimento intestinale al giorno.
Effetti collaterali:
Addominali squilibri dolore, gonfiore, anoressia, diarrea, elettroliti.
Controindicazioni:
ostruzione intestinale, galattosemia, l'idiosincrasia. Si richiede attenzione nella nomina patsentam indicando una storia sul diabete.
Gravidanza:
Il farmaco è sicuro e può essere assegnato secondo le indicazioni.
Interazioni con altri farmaci:
Duphalac può cambiare a seconda delle condizioni di reazione medio preparati rilascio enterici.
Overdose:
Sovradosaggio si manifesta come diarrea e dolore addominale. Questi fenomeni sono fermati da soli dopo l'arresto Duphalaca.
Forma del prodotto:
Duphalac 100ml disponibile come uno sciroppo (667 g / 1000 ml) sacchi contenenti 15 ml №10 e №20 o in flaconi contenenti 1000, 500, 300 e 200 ml.