Comprare Elavil (Amitriptilina) 75-50-25-10mg

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Per la maggior parte delle persone, la depressione - uno stato transitorio. Ma per alcuni diventa malattia estenuante con gravi manifestazioni fisiche ed emotive. Una depressione profonda e costante è uno dei più comuni gravi malattie mentali, impatto distruttivo sul lavoro, comunicare con amici e vita familiare.
 
I periodi di grave depressione possono durare da diverse settimane a diversi anni. I sintomi tipici sono un sentimento di disperazione, accompagnata da disperazione e senso di colpa. L'uomo pensa che tutte le vittime sono stati vani, non aveva nulla da aspettarsi dal futuro e pensare alla morte e suicidio. In questo stato, la gente può pensare che hanno perso tutti i vostri soldi, o di ottenere una ricompensa per i peccati del passato dei mortali, o morire di malattie incurabili. Alcuni sono depressi non soffrono di un senso di colpa o tristezza, ma rifiuta di comunicare con la gente di perdere interesse per la vita e la capacità di provare piacere. Il tempo passa lentamente, e il mondo sembra buio e privo di significato. Perso normali risposte emotive, anche sconforto ordinaria o dolore. Le persone diventano lunatico e irritabile, incapace di concentrarsi su qualsiasi cosa, e non sono in grado di prendere decisioni anche minori. Nella mente di nuovo e di nuovo a girare gli stessi pensieri. Alcuni pazienti depressi indolente, apatico, i loro movimenti rallentati, è monotono, persona privata di espressione, nei casi più gravi, anche mutismo osservato e immobilità simile stupore catatonico. Altri pazienti, d'altra parte, sono strappati, singhiozzando, gemendo e agitando le mani in agitazione.
 
La depressione - non è solo una malattia dello spirito e la generale mancanza di energia, l'energia non è solo emotiva e intellettuale, ma anche fisica. I principali sintomi della depressione sono spesso perdita di appetito e insonnia (a volte viceversa - troppo lungo sonno e l'appetito), mal di schiena, mal di testa, mal di stomaco o costipazione e stanchezza cronica necessariamente. Le persone che si lamentano la fatica costante, possono soffrire di depressione, anche se non indulgere in sconforto e disperazione. Le persone con maniacale magazzino mentale, al contrario, non riesce a trovare un posto e andare a dormire fino a quando finalmente esaurito e non cadere.
 
Di solito, per il trattamento della depressione utilizzando un arsenale di anti-depressivi che sono emerse nel corso degli ultimi quarant'anni. Per lungo tempo è stato i farmaci triciclici più popolari come l'imipramina (imipramina, Tofranil), amitriptilina (Elavil), desipramina (Norpramin) e alcuni altri. Gli effetti collaterali più comuni del loro uso sono secchezza della bocca e la nebbia davanti ai suoi occhi. Inoltre, può essere marcato aumento di peso, costipazione, difficoltà a urinare, ipotensione ortostatica (vertigini causate da una caduta della pressione sanguigna durante la transizione da orizzontale a verticale). Questi farmaci sono pericolosi per le persone che soffrono di malattie cardiovascolari, perché aumentano la frequenza cardiaca e può portare ad una violazione.
 
Un altro gruppo di antidepressivi - inibitori della monoamino ossidasi: isocarboxazid (Marplan), tranilcipromina (Parnate) e fenelzina (Nardil). Possono causare vertigini, insonnia e impotenza. Inoltre, in collaborazione con alcuni prodotti alimentari come il vino rosso, cetrioli salati o in salamoia e alcuni tipi di formaggio, comprendenti un tiramina aminoacido, questi farmaci possono aumentare la pressione sanguigna pericolosa. Prendendo tutto questo in considerazione, ha detto che i farmaci tendono a non nominare il trattamento della depressione fino a quando, fino a quando si è sicuri che il trattamento con mezzi convenzionali, non ha portato ad un miglioramento della condizione del paziente.
 
Negli ultimi anni diventato sempre più popolare nuovo gruppo di antidepressivi hanno meno gravi effetti collaterali. Questo inibitori della ricaptazione della serotonina. I più popolari sono la fluoxetina (Prozac), Sertralina (Zoloft) e paroxetina (Paxil). Il loro utilizzo può essere accompagnata da nausea, perdita di peso, di eccitazione (in alcuni casi, al contrario, stato inibito) e il calo di interesse o la capacità di sesso.
 
Quando la depressione maniacale (chiamato anche disturbo bipolare) desiderio senza speranza insita nella depressione, la mania di fase viene sostituito, cioè l'entusiasmo incontrollabile. I pazienti in fase maniacale diventano allegro, socievole, loquace, energico e molto attivo. Il loro comportamento è spesso stravagante e spericolato. Possono immaginarsi straordinario talento, ricchi e famosi o assumere che sta per stabilirsi. Si tratta di uno stato di inquieta risveglio gioioso e comportamento espansivo può improvvisamente essere sostituito da inadeguata eccitabilità, irritabilità, rabbia, paranoia e delirio di onnipotenza.
 
Trattamento del disturbo bipolare è solo un antidepressivo non solo è inefficiente, ma a volte pericoloso, in quanto può peggiorare le condizioni del paziente. La rivoluzione nel trattamento di questo disturbo prodotta carbonato di litio, apparso contemporaneamente con i farmaci triciclici. Previene l'insorgenza di fase maniacale e, in misura minore, la depressione bipolare. Sebbene ci vorranno diverse settimane prima litio inizia a funzionare, il suo uso è efficace in circa il 70% dei casi. sollievo completo dai sintomi osservata nel 20% dei casi. Tutti i pazienti hanno bisogno di trattamento di mantenimento a lungo termine. Poiché litio può essere tossico, deve essere usato con estrema cautela. L'uso a lungo termine di litio può danneggiare il cuore, i reni e la tiroide. Di solito prima dose viene gradualmente aumentata fino a quando fino a quando non comincia ad agire, e quindi adeguato periodicamente in base a età, stato di salute e sintomi dei pazienti. Il contenuto di litio nel sangue deve essere controllata regolarmente, in quanto a livelli bassi è inefficace, mentre troppo alto - pericoloso. Ci possono essere effetti collaterali come l'aumento di peso, tremori alle mani, sonnolenza, sete costante e eccessiva minzione. I pazienti spesso smettono di prendere litio o causa dei suoi effetti collaterali, o per il fatto che essa non solo li salva da episodi maniacali, ma priva anche la capacità di godere la vita. Egli è descritto come "grande camicia di forza per le emozioni." Solo il 20% di tutte le persone che soffrono di disturbo bipolare, litio accetta una sola. Spesso usato farmaci anticonvulsivanti come la carbamazepina (Tegretol) e l'acido valproico (Depakote, Depakine). Questi farmaci possono essere utilizzati in combinazione con il litio.

 

Contatti

Farmacia On Line

© 2016 Farmacie online Italia a prezzi accessibili.

Crea un sito web gratisWebnode