Comprare Eldepryl (Selegiline - Selegilina) 5mg

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Indicazioni Eldepril 5mg preparazione:
il morbo di Parkinson, parkinsonismo sintomatico, ulteriore trattamento dei pazienti con malattia di Parkinson, in cui sullo sfondo di uso a lungo termine di levodopa osservato diminuire l'efficacia della terapia - acinesia (di notte o periodo di mattina presto).
 
Il gruppo di principio attivo:
Selegilina (Selegiline 5mg), inibitori MAO
 
Dosaggio Forma:
compresse, compresse rivestite
 
Controindicazioni:
Ipersensibilità, disturbi extrapiramidali non legati alla carenza di dopamina (tremore essenziale, la corea di Huntington), l'uso concomitante di antidepressivi e fino a 5 settimane dopo il loro ritiro, la gravidanza, l'allattamento. demenza progressiva, grave psicosi, discinesia tardiva, tremore krupnorazmashisty, ulcera peptica tratto gastrointestinale (compresa la storia), ipertiroidismo, feocromocitoma, iperplasia prostatica (con la presenza di urina residua), glaucoma ad angolo chiuso, tachicardia, angina grave, diffusa gozzo tossico , età 18 anni (esperienza nella applicazione clinica non è sufficiente).
In combinazione con levodopa: glaucoma ad angolo aperto (cronica), del fegato e / o insufficienza renale, il melanoma (compresa la storia), la depressione del sistema nervoso centrale, convulsioni, asma, enfisema, infarto del miocardio (compresi la storia, così come in combinazione con aritmie atriali, nodali o ventricolari), età 12 anni (sicurezza ed efficacia non definito).
 
Dosaggio e amministrazione:
All'interno (non liquido, spremuto piccola quantità di liquido). Monoterapia - 5 mg 1-2 volte al giorno. Quando si riceve un 1 volta al giorno - al mattino prima di colazione, con reception 2 volte - prima di colazione e prima di coricarsi.
In terapia di combinazione con levodopa e carbidopa - 5-10 mg, 10-30% permette di ridurre la dose di levodopa al giorno senza deterioramento delle funzioni motorie del paziente.
 
Meccanismo d'azione:
agente antiparkinson. inibitore selettivo MAO-B coinvolto nel metabolismo della dopamina e altri. Catecolamine. Esso inibisce il metabolismo della dopamina che ai terminali presinaptici, contribuendo così ad un aumento della sua concentrazione nei nuclei del sistema extrapiramidale, ecc del cervello.
Una singola dose di 5 mg inibisce il 50% MAO in CNS. Enzyme periodo di recupero - 14 giorni. A dosi terapeutiche non ha alcun effetto sul intestinale MAO e impedisce tiramina fenditura preso nel corpo con il cibo.

 

Contatti

Farmacia On Line

© 2016 Farmacie online Italia a prezzi accessibili.

Crea un sito internet gratisWebnode