Comprare Emsam (Selegiline - Selegilina) 5mg

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
La patch Emsam è un inibitore della monoamino ossidasi unico (MAO) essendo l'unico antidepressivo che utilizza un sistema di veicolazione transdermica. Questo è stato accolto da medici che speravano che Emsam sarebbe stato meglio tollerato rispetto MAO orale e antidepressivi non-MAO, oltre ad essere efficace per il trattamento di un ampio spettro di pazienti depressi tra cui la depressione atipica, depressione bipolare e la depressione refrattaria. Purtroppo, l'uso clinico di Emsam è stato sottoutilizzato e la sua potenziale utilità trascurato. Questo articolo suggerisce che la paura di possibili effetti collaterali, in particolare la "reazione formaggio" e la sindrome della serotonina, sono alcuni dei principali contribuenti al sottoutilizzo dai medici. Tali rischi sono state notevolmente esagerato con il 6 mg / die dose non richiede nemmeno una dieta speciale. Altre cause dei sottoutilizzo sono rivisti come ad esempio: la mancanza di studi che affrontano molti importanti quesiti clinici; analizza i dati inadeguati; non valutare l'effetto di Emsam sulle condizioni psichiatriche di comorbidità, in particolare disturbi d'ansia; mancanza di comparatori antidepressivi rispetto Emsam; alcuna relazione dose-risposta esaminato; vari sottotipi e le condizioni depressive sono inesplorate, per esempio, la depressione bipolare e la depressione refrattaria; copertura assicurativa povero per un farmaco costoso; così come gli sforzi di marketing minimi e studi post-marketing. D'altra parte, molti vantaggi potenziali di Emsam non vengono evidenziati abbastanza in letteratura e da aziende farmaceutiche che potrebbero aver aumentato interesse clinico ed utilizzazione antidepressivo. Ad esempio, i vantaggi di Emsam includono: evitare deglutizione problemi, come si può vedere con antidepressivi orali; effetti collaterali minimi, probabilmente a causa di un profilo farmacocinetico favorevole; prove minime di comportamento suicida, probabilmente relativa alla linea transdermica di somministrazione; tassi di indurre ipomaniacali episodi maniacali / basso; così come una significativa efficacia in "depressione ansiosa" e depressione atipica. Recenti sforzi nel condurre alcuni post hoc analisi e presentazioni su Emsam può ancora stimolare ulteriormente interesse clinico e l'uso di questo antidepressivo.
 
Negli ultimi dieci anni, i ricercatori hanno dimostrato che, anche se il trattamento farmacoterapeutica del disturbo depressivo maggiore (MDD) è stato spesso efficace, meno della metà dei pazienti non è riuscito a avere una remissione della loro malattia, mentre l'assunzione di antidepressivi di routine e, di conseguenza, ha continuato a soffrire. Questo è stato recentemente evidenziato nel National Institute of Mental Health (NIMH) STAR * D -sponsored studio in cui solo il 47% dei pazienti ha risposto (un miglioramento di almeno il 50% rispetto al basale) al trattamento con citalopram, un serotonina ricaptazione inibitore (SSRI), e solo il 30% ha avuto una remissione della loro malattia. Inoltre, una ricaduta si è verificato nel 40% dei pazienti rimesse quando seguita nel corso della durata di 1 anno, nonostante il continuo trattamento antidepressivo. Questi risultati deludenti per STAR * D e altri studi antidepressivi possono essere parzialmente correlata alla inefficacia delle antidepressivi in ​​molti pazienti depressi, ma possono anche essere relative a non conformità e collaterali dei farmaci effetti paziente. Non conformità è molto diffusa, che si verificano in circa il 68% dei pazienti durante i primi 3 mesi di trattamento antidepressivo acuta. Nello studio STAR * D, oltre il 56% dei pazienti trattati con citalopram-sperimentato significativo effects3 lato che molto ha predetto una risposta al trattamento povero. Nel tentativo di migliorare l'efficacia e la conformità di antidepressivi e ridurre gli effetti collaterali, nuovi antidepressivi con differenti meccanismi d'azione, sono state ricercate modifiche alla loro struttura, e alterazioni del sistema di erogazione. Preparati liquidi di vari antidepressivi (ad esempio, escitalopram, fluoxetina, Doxepin) e una forma di disintegrazione di una compressa di antidepressivo (Remeron SolTab) che si scioglie all'interno della bocca in 40 secondi sono stati utilizzati nelle popolazioni al fine di evitare problemi di deglutizione e per facilitare la conformità. La fluoxetina è stato sviluppato come una volta a settimana tablet per aumentare la compliance da dosi perse dalla somministrazioni giornaliere. Paroxetina CR (rilascio controllato) è stato sviluppato per ridurre gli effetti collaterali gastrointestinali, particolarmente nausea, essendo assorbiti più nel duodeno di stomaco. Infine, sono stati sviluppati gli antidepressivi per via endovenosa (ad esempio, clomipramina, citalopram, amitriptilina) (usato in Europa) potenzialmente aumentare l'efficacia ed eventualmente indurre una risposta più veloce antidepressivo poiché questo percorso evita teoricamente metabolismo di primo passaggio e ha farmacocinetica favorevoli. Questi studi non sono riusciti a dimostrare i vantaggi clinici di efficacia per queste forme alterate di antidepressivi e quelli con diverse vie di somministrazione, anche se la conformità può avere migliorato.
 
A differenza di inibitori MAO per via orale, transdermica selegilina fornisce concentrazioni antidepressivi farmaci per il sistema nervoso centrale, senza compromettere sostanzialmente gastrointestinale MAO-A. Alla dose target di 6 mg per 24 ore, non sono necessari tiramina restrizioni dietetiche.
 
Transdermica selegilina è controindicato nei pazienti che assumono inibitori della ricaptazione della serotonina; doppio della serotonina e della ricaptazione della noradrenalina inibitori; antidepressivi triciclici; Bupropione (Wellbutrin); Mirtazapina (Remeron); buspirone (Buspar); e alcuni analgesici, vasocostrittori, simpaticomimetici, e anticonvulsivanti. La somministrazione di questi farmaci con transdermica selegilina può causare la sindrome serotoninergica o di crisi ipertensive. Dopo l'interruzione di uno qualsiasi di questi agenti (ad eccezione di fluoxetina [Prozac]), almeno quattro o cinque emivite del farmaco o metabolita attivo (circa una o due settimane) deve trascorrere prima di iniziare la terapia con transdermica selegilina. Almeno cinque settimane tra l'interruzione di fluoxetina e il trattamento inizia con transdermico selegilina a causa della lunga emivita della fluoxetina e del suo metabolita attivo. Quando si passa da transdermico selegilina ad un altro antidepressivo o farmaco controindicato, si raccomanda un periodo di washout di due settimane.
 
Come con la maggior parte degli altri antidepressivi, transdermica selegilina non è etichettato per l'uso nei bambini. La sua efficacia nei bambini non è stata dimostrata, e non vi è un aumentato rischio di pensieri suicidari e comportamenti associati con antidepressivi in ​​questa popolazione.

 

Contatti

Farmacia On Line

© 2016 Farmacie online Italia a prezzi accessibili.

Crea un sito internet gratis Webnode