Comprare Eulexin (Flutamide - Flutamida) 250mg
Nonsteroidal struttura antiandrogeno farmaco, che ha attività anti-tumorale. Competitive interazione androgeno bloccando con i loro recettori cellulari.
Il meccanismo d'azione associato con l'inibizione della cattura e / o inibizione del legame nel nucleo del tessuto cellula bersaglio androgeno androgeni. La sua capacità di impedire l'azione del testosterone a livello cellulare è un supplemento alla droga "castrazione", chiamati agonisti gonadotropina-releasing hormone (GnRH).
organi bersaglio dell'azione farmacologica di flutamide sono prostata e delle vescicole seminali. Flutamide non ha estrogeni, anti-estrogeno, progesterone e antigestagens attività.
malattia
Il cancro alla prostata
Fai una domanda
acquistare farmaci
farmacocinetica
aspirazione
Dopo Flutamide orale è rapidamente e completamente assorbito dal tratto gastrointestinale.
Distribuzione e metabolismo
Dopo somministrazione orale ripetuta di 250 mg 3 volte / die Css nel plasma è stato raggiunto dopo la quarta dose di Flutamide.
È metabolizzato nel fegato. Il metabolita principale, che si trova nel plasma, è biologicamente attiva alfa gidrokislirovannym derivato (oksiflutamid-2), un plasma Cmax viene raggiunta entro 2 ore.
legame di plasma flutamide proteine è 94-96%, alfa-idrossilato metabolita - 92-94%.
allevamento
Poiché il corpo del farmaco è derivato principalmente da urina. Circa il 4,2% escreto nelle feci entro 72 ore. T1 / 2 del metabolita attivo dal plasma è di circa 6 ore.
Farmacocinetica in situazioni cliniche particolari
I pazienti anziani T1 / 2 del metabolita attivo del plasma è di 8 ore dopo una dose singola e 9.6 ore - ad una concentrazione stabile.
Flutamide (Eulexin 250mg) nominare 1 scheda. 3 volte / giorno ogni 8 ore. In caso di raggiungimento dell'effetto positivo del farmaco è usato per i segni di progressione del tumore della malattia.
Nel caso di co-trattamento con agonisti GnRH entrambi i farmaci possono essere somministrati contemporaneamente, o iniziare a ricevere flutamide 3 giorni prima della prima dose di GnRH agonisti.
Dal sistema endocrino: spesso (10% e più) - ginecomastia e / o dolore al seno, a volte accompagnato da galattorrea (questi effetti scompaiono quando si smette di ricevere o dopo la riduzione della dose); rari (meno dell'1%) - diminuzione della libido; trattamento a lungo termine la soppressione della spermatogenesi osservato.
Dal sistema digerente: volte (tra 1% e 10%) - diarrea, nausea, vomito, aumento dell'appetito, disfunzione epatica transitoria, epatite; raramente - anoressia, bruciore di stomaco, costipazione, dispepsia, ingiallimento (compreso colestatico), necrosi epatica, encefalopatia epatica, aumento dell'attività transaminasi.
CNS: raramente - insonnia, stanchezza; raramente - mal di testa, vertigini, debolezza, scarsa acuità visiva, ansia, depressione.
Sistema ematopoietico: raramente - trombocitopenia; in alcuni casi - anemia emolitica, anemia macrocitica, metaemoglobinemia.