Comprare Famvir (Famciclovir) 250mg
Il farmaco antivirale. Dopo famciclovir orale è rapidamente convertito in penciclovir, che ha attività contro i virus erpetici umani, tra cui il virus varicella zoster (herpes zoster) e herpes simplex tipo 1 e 2 (labiali e genitale da virus herpes simplex), e il virus di Epstein-Barr e citomegalovirus .
Penciclovir manca le cellule infettate da virus, dove l'azione della timidina chinasi virale viene rapidamente convertito in un monofosfato, che, a sua volta, che coinvolge enzimi cellulari al trifosfato passa. Penciclovir trifosfato è un cellule infettate da virus per più di 12 ore, ivi inibire la replicazione del DNA virale.
La concentrazione di penciclovir trifosfato nelle cellule non infettate non superi il minimo determinato in modo penciclovir a concentrazioni terapeutiche ha alcun effetto sulle cellule non infette.
Penciclovir attiva contro l'herpes simplex ceppi di virus resistenti aciclovir-scoperte di recente con la DNA polimerasi modificata.
L'incidenza di resistenza famciclovir (penciclovir) non supera 0,3%, nei pazienti immunocompromessi - 0,19%.
La resistenza è stato rilevato all'inizio del trattamento e non si è sviluppata durante il trattamento o dopo la fine della terapia. E 'stato dimostrato che famciclovir (Famvir 250mg) riduce significativamente la gravità e la durata della nevralgia posterpetica nei pazienti con herpes zoster.
E 'stato dimostrato che i pazienti immunocompromessi con infezione da HIV Famciclovir 500 mg 2 volte / die riduce il numero di giorni di isolamento del virus dell'herpes simplex (sia sintomatica e senza di loro).
dosaggio
Il farmaco viene assunto per via orale, a prescindere del pasto, acqua spremuto non liquida.
Le infezioni causate dal virus varicella zoster, nei pazienti con sistema immunitario normale
La dose raccomandata è di 250 mg 3 volte / giorno o 500 mg 2 volte / giorno o 750 mg 1 volta / giorno per 7 giorni (fase acuta della malattia). Quando la dose oftalmogerpese raccomandata è di 500 mg 3 volte / die per 7 giorni. Per ridurre la durata e la frequenza della dose di nevralgia posterpetica raccomandata è 250-500 mg 3 volte / giorno per 7 giorni.
Le infezioni causate dal virus varicella zoster, nei pazienti con ridotta immunità
La dose raccomandata è di 500 mg 3 volte / giorno per 10 giorni.
Le infezioni causate da Herpes simplex virus di tipo 1 e 2, pazienti con sistema immunitario normale
In infezioni primarie la dose raccomandata è di 250 mg 3 volte / die per 5 giorni. Il trattamento deve iniziare il più presto possibile, subito dopo la comparsa dei primi sintomi della malattia.
In ricorrenti adulti infezione cronica nominare 125 mg 2 volte / die per 5 giorni. Il trattamento deve essere iniziato già nel periodo prodromico o subito dopo l'insorgenza dei sintomi.
Le infezioni causate da Herpes simplex virus di tipo 1 e 2, i pazienti con ridotta immunità
La dose raccomandata è di 500 mg, 2 volte / giorno per 7 giorni. Il trattamento deve iniziare il più presto possibile, subito dopo la comparsa dei primi sintomi della malattia.
Come la terapia soppressiva delle infezioni da herpes ricorrenti nominare 250 mg 2 volte / die. La durata della terapia dipende dalla gravità della malattia. interruzione periodica consigliato di dosaggio una volta ogni 12 mesi per valutare eventuali cambiamenti nel corso della malattia. Nei pazienti con infezione da HIV, la dose efficace è di 500 mg 2 volte / die.
I pazienti di età avanzata. Fornito regime di dosaggio famciclovir funzione renale conservata non cambia.
I pazienti con compromissione della funzionalità renale. Nei pazienti con funzione renale compromessa osservato diminuzione della clearance di penciclovir.