Comprare Ginette-35 (Etinil Estradiolo Cyproterone) 2mg

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ginette-35 per la contraccezione e trattamento di acne grave e irsutismo
GINETTE-35 COMPRESSE acquistare a buon mercato.
Ginette-35 Birth Control pillola è usato per il trattamento di donne con acne severa, accompagnata da eccesso secrezioni oleose della pelle, infiammazione o formazione di nodi, e capelli eccesso sul viso, torace, addome o gambe. Ginette-35 fornirà anche efficace contraccezione orale in questo gruppo di pazienti.
Il trattamento con Ginette-35 da 3 a 4 mesi porta alla guarigione delle efflorescenze acne esistenti. L'untuosità eccessiva dei capelli e della pelle in genere scompare in precedenza. La perdita di capelli, che spesso accompagna seborrea diminuisce allo stesso modo. In donne che subiscono forme lievi di irsutismo e, in particolare, lievemente aumentato peli sul viso, i risultati non sono tuttavia diventano evidenti solo dopo parecchi mesi di utilizzo.
Non si deve prendere Ginette-35 ai fini del controllo delle nascite da solo, tuttavia, durante il trattamento con Ginette-35, l'ovulazione non avrà luogo se viene preso il farmaco come prescritto.
I principi attivi farmaceutici in Ginette-35 pillole sono acetato 2mg ciproterone e 0,035 mg di etinilestradiolo.
 
DOSAGGIO E SOMMINISTRAZIONE
Una compressa di Ginette-35 Pillola anticoncezionale è da prendere tutti i giorni. Le compresse devono essere prese più o meno alla stessa ora ogni giorno, con un po 'di liquido, se necessario. assunzione Tablet deve essere continuo. Una compressa di Ginette-35 deve essere presa al giorno per 21 giorni consecutivi. Ritiro sanguinamento di solito dovrebbe avvenire il giorno 2 a 3 dopo viene presa l'ultima compressa. Ciascuna confezione successiva è iniziata dopo un giorno 7 tablet dell'intervallo libero.
Come iniziare Ginette-35 compresse:
presa Tablet deve cominciare il giorno 1 del ciclo naturale della donna (cioè il primo giorno della mestruazione). A partire dal giorno 2 -5 del ciclo mestruale è consentito, ma durante il primo ciclo si raccomanda un metodo di barriera in aggiunta per i primi 7 giorni di assunzione delle compresse. Dopo aver scattato tutte le 21 compresse in questo pacchetto, attendere 7 giorni e quindi avviare una nuova confezione di Ginette-35. Durante i 7 giorni che non si sta assumendo le compresse, si dovrebbe avere il vostro periodo, di solito 2-4 giorni dopo aver preso la vostra ultima compressa.
Il primo tablet in ogni confezione successiva sarà sempre presa lo stesso giorno della settimana che in primo luogo ha cominciato a prendere Ginette-35 compresse indipendentemente dal fatto che il sanguinamento ha già cessato (che ha di solito) o è ancora in corso.
 
GINETTE-35 COMPRESSE - ISTRUZIONI dose dimenticata
La gestione delle compresse perse può essere guidato dai seguenti due regole fondamentali: l'assunzione delle compresse non deve mai essere interrotto per più di 7 giorni; e 7 giorni di ininterrotta assunzione delle compresse sono tenute a conseguire un'adeguata soppressione dell'asse ipotalamo-ipofisi-ovaio.
Se l'utente è inferiore a 12 ore di ritardo nel prendere una compressa, la protezione contraccettiva non viene ridotta. La donna deve assumere la compressa non appena se ne ricorda e quindi assumere le compresse alla solita ora.
Settimana 1: L'utente deve prendere l'ultima compressa dimenticata non appena se ne ricorda, anche se questo significa prendere 2 schede allo stesso tempo. Poi continua a prendere le compresse alla solita ora. Inoltre, un metodo ad esempio una barriera, un preservativo, dovrebbe essere utilizzato per i successivi 7 giorni.
Settimana 2: L'utente deve prendere l'ultima compressa dimenticata non appena se ne ricorda, anche se questo significa prendere 2 schede allo stesso tempo. Poi continua a prendere le compresse alla solita ora. A condizione che la donna ha assunto le compresse correttamente nei 7 giorni precedenti la prima compressa dimenticata, non vi è alcuna necessità di usare metodi contraccettivi supplementari. Tuttavia, se questo non è il caso o se ha perso più di una compressa, la donna deve essere consigliato l'utilizzo di precauzioni aggiuntive per 7 giorni.
Settimana 3: il rischio di ridotta affidabilità è imminente a causa del prossimo intervallo libero da pillola. Tuttavia, modificando lo schema di assunzione delle compresse, riduzione della protezione contraccettiva può ancora essere evitato. Aderendo a una delle seguenti 2 opzioni, vi è quindi alcuna necessità di usare metodi contraccettivi aggiuntivi, a condizione che nei 7 giorni precedenti la prima compressa dimenticata, la donna ha preso correttamente tutte le compresse. Se questo non è il caso, la donna deve essere avvertito di seguire la prima di queste 2 opzioni e di usare precauzioni per i prossimi 7 giorni pure.
L'utente deve prendere l'ultima compressa dimenticata non appena si ricorda, anche se ciò significa assumere 2 compresse al tempo stesso. Poi continua a prendere le compresse alla solita ora. La confezione successiva deve essere iniziata non appena il pacchetto corrente è finito cioè, nessun gap deve essere lasciato tra i pacchi. L'utente è improbabile che abbia emorragia da sospensione fino al termine della seconda confezione, ma possono presentarsi spotting o emorragia da rottura sulla assunzione delle compresse.
 
Ginette-35 COMPRESSE - CONTROINDICAZIONI
Ginette-35 è controindicato nei pazienti con
 
Ipersensibilità al principio attivo acetato ingredienti ciproterone e / o etinilestradiolo o ad uno qualsiasi degli altri componenti del farmaco.
Storia personale o familiare di confermato, tromboembolia venosa idiopatica (TEV) (in cui una storia familiare si riferisce a TEV in un consanguineo o genitore in età relativamente giovane).
Presenza o una storia di eventi trombotici / tromboembolici venosi o arteriosi (ad esempio trombosi venosa profonda, embolia polmonare, infarto miocardico) o di un accidente cerebrovascolare.
anemia falciforme
La presenza o storia di prodromi di una trombosi (ad esempio, attacco ischemico transitorio, angina pectoris).
La presenza di fattori di rischio grave o di più (s) per trombosi venosa o arteriosa
Storia di emicrania con sintomi neurologici focali.
Il diabete mellito con coinvolgimento vascolare.
Pancreatite o una storia se associata a malattia epatica grave hypertriglyceridemia.Severe finché valori della funzionalità epatica non sono tornati a normal.Jaundice o prurito persistente durante una precedente gravidanza, sindrome di Dubin-Johnson, sindrome di Rotor
Storia di deterioramento di otosclerosi durante pregnanacy.
La presenza o storia di tumori epatici (benigni o maligni).
Nota o sospetta di steroidi sessuali neoplasie influenzato (ad esempio degli organi genitali o della mammella).
Non diagnosticata sanguinamento vaginale.
Nota o sospetta gravidanza.
Allattamento.
Disturbi del metabolismo lipidico
La storia di herpes gestazionale
Gli effetti collaterali di Ginette-35 COMPRESSE
Gli effetti indesiderati più comuni (1% o più) riportate in pazienti trattati con Ginette-35 compresse sono nausea, dolore addominale, aumento di peso, mal di testa, umore depresso, alterazioni dell'umore, dolore al seno, tensione mammaria. Gli effetti indesiderati non comuni (verificatisi nel 1 per mille o più e meno di 1 su 100) sono vomito, diarrea, ritenzione di liquidi, migrane, diminuzione della libido, l'ipertrofia mammaria, rash e orticaria. Gli effetti collaterali rari comprendono contatto intolleranza alle lenti, ipersensibilità, diminuzione di peso, aumento della libido, perdite vaginali, secrezione mammaria, eritema nodoso e eritema multiforme.
 
GINETTE-35 - Maggiori informazioni
Per maggiori dettagli si prega di leggere le informazioni di prescrizione o di guardare la presentazione di seguito:
 
Ginette-35 Contraceptive Compresse.

 

Contatti

Farmacia On Line

© 2016 Farmacie online Italia a prezzi accessibili.

Crea un sito web gratisWebnode