Comprare Hydrea (Hydroxyurea - Hidroxiurea) 500mg

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Hydroxyurea 500mg acquistare on-line.
Nomi commerciali: Hydrea, Droxia TM, Myloca TM.
Tipo di droga:
Idrossiurea è un anti-cancro ( "antineoplastico" o "citotossico") farmaco chemioterapico. Idrossiurea è classificato come un "antimetabolita". (Per maggiori dettagli, vedere la sezione "Hydroxyurea Works" di seguito).
Che Idrossiurea è utilizzato per:
La leucemia mieloide cronica
trombocitosi essenziale e policitemia vera
Testa e del collo (usato con radioterapia)
Melanoma
cancro ovarico refrattario (cancro ovarico che non ha risposto o progredita dopo la terapia standard).
Nota: Se un farmaco è stato approvato per uso, i medici possono scegliere di utilizzare questo stesso farmaco per altri problemi, se credono che può essere utile.
Come Idrossiurea è dato:
Idrossiurea è una pillola, assunto per bocca.
Prendere Idrossiurea esattamente come prescritto.
Idrossiurea può essere sciolto in acqua.
La quantità di Hydroxyurea che riceverete dipende da molti fattori, tra cui la vostra altezza e peso, la vostra salute generale o altri problemi di salute, e il tipo di cancro in trattamento o condizione. Il medico stabilirà la dose e il calendario.
Come Hydroxyurea 500 mg Works:
I tumori sono caratterizzati da divisione cellulare, non più controllato come è nel tessuto normale. cellule "normali" smettono di dividersi quando entrano in contatto con le cellule, come, un meccanismo noto come inibizione da contatto. Le cellule tumorali perdono questa capacità. Le cellule tumorali non hanno più i normali controlli ed equilibri in atto che controllano e limitano la divisione cellulare. Il processo di divisione cellulare, se le cellule normali o cancerose, è attraverso il ciclo cellulare. Il ciclo cellulare va dalla fase di riposo, per le fasi di crescita attiva, e quindi per mitosi (divisione).
La capacità della chemioterapia per uccidere le cellule tumorali dipende dalla sua capacità di bloccare la divisione cellulare. Di solito, i farmaci agiscono danneggiando l'RNA o DNA che racconta la cellula come copiare se stesso nella divisione. Se le cellule sono in grado di dividere, muoiono. Il più veloce le cellule si dividono, la più probabile è che la chemioterapia uccide le cellule, provocando il tumore a ridursi. Essi hanno inoltre inducono suicidio cellulare (auto-morte o apoptosi).
I farmaci chemioterapici che colpiscono le cellule solo quando sono dividono sono chiamati ciclo cellulare specifico. I farmaci chemioterapici che colpiscono le cellule quando sono a riposo sono chiamati ciclo cellulare non specifico. La programmazione della chemioterapia è impostato in base al tipo di cellule, tasso al quale essi dividono, e il momento in cui un dato farmaco è probabile che sia efficace. Ecco perché la chemioterapia è data tipicamente in cicli.
La chemioterapia è più efficace a uccidere le cellule che si dividono rapidamente. Purtroppo, la chemioterapia non conosce la differenza tra le cellule cancerose e le cellule normali. Le cellule "normali" ricresceranno ed essere in buona salute, ma nel frattempo, si verificano effetti collaterali. Le cellule "normali" più comunemente colpite dalla chemioterapia sono le cellule del sangue, le cellule della bocca, stomaco e intestino, e i follicoli dei capelli; con conseguente bassa conta di sangue, ulcere della bocca, nausea, diarrea e / o perdita di capelli. Diversi farmaci possono colpire diverse parti del corpo.
La chemioterapia (farmaci anti-neoplastici) è divisa in cinque classi in base a come lavorano per uccidere il cancro. Sebbene questi farmaci sono suddivisi in gruppi, vi è una certa sovrapposizione tra alcuni dei farmaci specifici.

 

Contatti

Farmacia On Line

© 2016 Farmacie online Italia a prezzi accessibili.

Crea un sito web gratisWebnode