Comprare Hydrochlorothiazide (Idroclorotiazide - Hidroclorotiazida) 25-12.5mg
Hydrochlorothiazide acquistare on-line.
Modalità di azione di idroclorotiazide
Tiazidici forza media diuretico (diuretico più debole rispetto al furosemide). Blocchi carbonica nei prossimali contorto tubuli, aumenta l'escrezione urinaria di potassio, bicarbonati e fosfati. ioni sodio e cloro escreti m importo equivalente. Aumenta escrezione di ioni magnesio; ritardi nel corpo di ioni calcio e urato.
applicazione idroclorotiazide
ipertensione; La sindrome edematosa di diversa genesi (insufficienza cardiaca cronica, ipertensione portale, la sindrome nefrosica, insufficienza renale cronica, ritenzione di liquidi in obesità), preeclampsia (nefropatia, edema, eclampsia); diabete insipido; forme di glaucoma subcompensated; prevenzione della formazione di calcoli nelle vie urinarie.
guida idroclorotiazide
Per abbassare la pressione sanguigna :. interna, 25-50 mg / giorno, con una lieve diuresi e la natriuresi osservata solo il primo giorno di ammissione (prescritto per lungo tempo in combinazione con altri farmaci antiipertensivi: vasodilatatori, ACE inibitori, simpaticolitici, beta-bloccanti). Con dosi crescenti da 25 a 100 mg. vi è un aumento proporzionale della diuresi, natriuresi, e la pressione sanguigna.
Quando edema (a seconda della condizione del paziente e reazione) somministrato in una dose giornaliera di 25-100 mg, una volta (mattina) o due dosi (mattina). Anziani - 12,5 mg 1-2 volte al giorno. I bambini di età inferiore ai 2 mesi. fino a 14 anni - 1 mg / kg / die. La dose massima per i bambini di età inferiore ai 6 mesi. - 3,5 mg / kg / die, fino a 2 anni - .. 12,5-37,5 mg / giorno, 3-12 anni -. 100 mg / die, suddivisa in 2-3 dosi.
Dopo 3-5 giorni di trattamento si consiglia di fare una pausa per 3-5 giorni come terapia di mantenimento della dose indicata somministrata 2 volte a settimana.
Quando si utilizza il trattamento intermittente con la ricezione 1-3 giorni o 2-3 giorni, seguiti da una perdita di efficienza rottura è meno pronunciata e meno frequenti effetti collaterali sviluppare.
Per ridurre la pressione intraoculare è prescritto 25 mg. 1 ogni 1-6 giorni; effetto si verifica entro 24-48 ore.
Quando diabete insipido - 25 mg. 1-2 volte al giorno con un graduale aumento della dose (dose giornaliera - 100 mg) per ottenere un effetto terapeutico (ridurre la sete e poliuria), un'ulteriore riduzione della dose è possibile.
Gli effetti collaterali di idroclorotiazide
secchezza delle fauci, nausea, vomito, diarrea; debolezza, stanchezza, vertigini, mal di testa, palpitazioni, crampi alle gambe, ipopotassiemia, ipomagnesiemia, iponatremia, giperuriks Mia, ipercalcemia, iperglicemia; peggioramento della gotta, trombosi, tromboembolia, hypercreatininemia, nefrite interstiziale acuta, vasculite, la progressione della miopia, neutropenia, trombo citopenia, pancreatite emorragica, colecistite acuta (calcoli biliari sullo sfondo), ipotensione ortostatica, dermatite allergica.
Controindicazioni idroclorotiazide
Ipersensibilità al farmaco, gotta, diabete mellito (grave) insufficienza renale cronica (clearance della creatinina inferiore a 20-30 ml / min, anuria), ipopotassiemia, ipercalcemia, iponatremia, la gravidanza (termine che), l'allattamento al seno periodo. Per usare cautela nei trimestri II-III della gravidanza.