Comprare Indinavir 400mg
Indinavir 400mg comrare.
Struttura e composizione
solfato Indinavir. Capsule (200 mg, 400 mg).
Meccanismo d'azione
Indinavir - un farmaco antivirale. Attivo contro l'HIV-1. Si tratta di un inibitore specifico della proteasi.
testimonianza
Malattie causate da virus HIV-1 negli adulti (in monoterapia) in combinazione con farmaci antiretrovirali.
applicazione
La dose raccomandata di indinavir è di 800 mg (2 Doghouse, 400 mg) per via orale ogni 8 ore. Il trattamento dovrebbe iniziare con una dose di 2,4 g / die. La dose è lo stesso di una monoterapia, e in uso concomitante con altri agenti antiretrovirali. Per garantire un assorbimento ottimale di indinavir deve essere preso il farmaco dopo i pasti con acqua.
Il farmaco può essere utilizzato anche con altre bevande (latte scremato, succo di frutta, caffè, tè) o con cibi leggeri (pane tostato con marmellata, succo di mela o caffè con latte scremato, corn flakes, latte scremato e zucchero). Per assicurare un'adeguata idratazione del paziente si consiglia di bere per 24 ore, almeno 1,5 litri di liquidi. Con l'uso simultaneo di una dose standard di rifabutina deve essere ridotta negli ultimi 2 volte.
In un'applicazione con la dose ketoconazolo rekomendumaya di indinavir è di 600 mg ogni 8 ore. In lieve a moderata insufficienza epatica dovuta a cirrosi, la dose deve essere ridotta a 600 mg, l'intervallo tra le dosi è di 8 ore.
A IBC, insieme a un'adeguata idratazione si consiglia di diminuire la dose di 600 mg, l'intervallo tra le dosi è di 8 ore.
effetto collaterale
A SS: possibile (5% o più dei casi), dolore addominale, bruciore di stomaco, diarrea, secchezza delle fauci, dispepsia, flatulenza, nausea, vomito, disturbi del gusto, una maggiore attività di ALT, ACT, il contenuto di bilirubina indiretta nel siero del sangue. Possibili isolate iperbilirubinemia asintomatica, che si esprime prevalentemente aumento del contenuto di bilirubina indiretta e raramente associata ad una maggiore attività di ALT, ACT o AP.
Sul sistema nervoso centrale e la psiche: disturbi astenia, stanchezza, vertigini, mal di testa, gipostezii, dormire.
Pelle: pelle secca, prurito.
Nel rene: possibile sviluppo della ICD, che si manifesta con dolore al fianco, con o senza ematuria (incluso microematuria); 5% dei casi - la comparsa di proteine nelle urine.
Altro: linfoadenopatia. Nella maggior parte dei casi, gli effetti collaterali sono di piccole dimensioni e non richiedono l'interruzione della terapia.
Controindicazioni
Ipersensibilità al farmaco.
Interazioni con altri farmaci
Non c'era clinicamente significativa interazione di indinavir con zidovudina, zidovudina / lamivudina, trimetoprim / sulfametossazolo, fluconazolo, isoniazide, claritromicina, contraccettivi orali (noretindrone / etinilestradiolo). Quando la somministrazione concomitante di indinavir con concentrazione rifabutina di quest'ultimo nel plasma cresce.