Comprare Lisinopril 10-5-2.5mg
Lisinopril e la pressione sanguigna. pressione rterialnoe - "killer silenzioso"
"Silent Killer" - Questo termine è spesso definito spettacolare alta pressione sanguigna, o ipertensione, in quanto di solito si sviluppa senza sintomi, e il paziente può avere la pressione arteriosa alta per anni senza saperlo. Se non trattata, l'ipertensione può portare a ictus, ingrossamento del cuore (cardiomegalia) e danni renali. Può causare un aneurisma, la rottura delle grandi arterie, e insufficienza cardiaca o renale.
L'ipertensione nel nostro tempo è la più comune malattia della popolazione adulta del globo. Questa è una malattia molto grave. Una volta che la diagnosi di ipertensione, si comincia a trattare il programma, compresi i cambiamenti dello stile di vita e farmaci.
Trattamento dell'ipertensione.
Anche se attualmente considerata ipertensione incurabile, mantenendo la pressione sanguigna a un livello accettabile, è del tutto possibile. Il medico cercherà di spiegare la sua condizione, determinare quali numeri di pressione sanguigna sono desiderabili per voi e pick up il trattamento che contribuirà a mantenere la pressione sanguigna a questo livello.
Efficienza e sicurezza nel trattamento dei pazienti con malattie cardiovascolari sono dell'angiotensina inibitori dell'enzima di conversione (ACEI) Sono ben tollerati dalla maggior parte dei pazienti, e raramente hanno effetti collaterali. L'uso di ACE-inibitori riducono la mortalità tra i pazienti con insufficienza cardiaca congestizia e nei pazienti con infarto del miocardio. Preparazioni di questo gruppo contribuiscono alla regressione di ipertensione ipertrofia ventricolare sinistra, e rallentare la progressione della nefropatia diabetica nei pazienti con diabete. ACE inibitori sono caratterizzati da un alto tasso di conformità. Ampie possibilità di normalizzazione dei livelli di pressione sanguigna, così come l'esposizione a una varietà di altri sintomi associati ipertensione ha lisinopril - un farmaco azienda manifatturiera. Un importante vantaggio del lisinopril è la mancanza di metabolismo nel fegato, che permette di utilizzare il farmaco in pazienti con malattie epatiche, compresa genesi alcolica.
I dati che mostrano la regressione del danno d'organo (ad esempio, ipertrofia ventricolare sinistra) durante il trattamento con lisinopril, nonché un miglioramento della funzione endoteliale. Di interesse sono l'uso di lisinopril in pazienti con diabete mellito senza ipertensione, in cui sullo sfondo di lungo termine (entro 40 settimane) della terapia nefroprotettiva marcata, che si manifesta nel rallentare la progressione della nefropatia diabetica: riduce notevolmente la gravità della microalbuminuria (48%), il contenuto potassio sierico non è stata significativamente modificata.
Il lisinopril farmaco ha le proprietà farmacologiche, che aiutano a evitare molti dei problemi riscontrati durante l'utilizzo di altri ACE inibitori:
Lisinopril può essere utilizzato con anticoagulanti, antiaritmici, glicosidi cardiaci, ecc in terapia di combinazione - la farmacocinetica di altri farmaci non è cambiato .;
Il farmaco può rendere i pazienti con insufficienza epatica; esso non interagisce con sostanze alcol e droga metabolizzati dal fegato;
L'effetto terapeutico è realizzato con dose singola e mantenuto per 24 ore, l'insorgenza di azione - dopo 2-4 ore, l'effetto massimo - a 4-6 ore dopo la somministrazione.
Qual è il valore pratico di lisinopril?
Gli effetti collaterali sono minimi;
efficacia antipertensiva è alta;
Uso sicuro nei pazienti anziani;
Espresso proprietà protettive.
Lisinopril è particolarmente indicato nei pazienti con insufficienza epatica, tra cui genesi alcolica, l'obesità, il diabete, e pazienti che richiedono l'uso concomitante di altri farmaci, tra cui i FANS (interazioni), e se il trattamento con altri ACE-inibitori esso non ha prodotto il risultato desiderato.
Lisinopril nel trattamento dell'ipertensione in pazienti con disturbi del sistema digestivo. Lisinopril è ben studiato ACE inibitore, che è un vantaggio provata nel trattamento di pazienti con ipertensione.
Lisinopril - composti farmacologici attivi.
Lisinopril è stato il terzo ACE-inibitori (captopril ed enalapril dopo) che vanno nella pratica clinica dei farmaci in questo gruppo.
Lisinopril ha un effetto antipertensivo prolungato. A partire effetto antiipertensivo - dopo 1-3 ore dopo l'ingestione, il picco di azione - 6 ore di durata - 24 ore con un effetto stabile dopo 2-4 settimane di trattamento [4, 5].
L'effetto antipertensivo dura più di un giorno. In caso di interruzione brusca della terapia con lisinopril è alcun aumento improvviso della pressione sanguigna, nonché notevoli valori eccesso di pressione del sangue prima del trattamento.
Lisinopril causa la dilatazione delle arteriole e delle vene, che riduce la pressione del sangue di circa il 15% a causa della diminuzione delle resistenze vascolari periferiche totali. Lisinopril non causa tachicardia riflessa dovuto alla stimolazione del nervo vago e ridurre la sensibilità dei barocettori del seno carotideo causa di una migliore compliance e dilatazione della carotide.