Comprare Lopid (Gemfibrozil) 300mg
Sinonimi:
Gevilon (Gevilon), Innogem (Innogem), Ipolipid (Ipolipid), Normolip (Normolip), Regulip (Reguiip).
Struttura e composizione
Gemfibrozil. Compresse (600 mg), capsule (300 mg).
Meccanismo d'azione
Ipolipemizzanti agenti. Gemfibrozil riduce la concentrazione di trigliceridi nel sangue colesterolo totale, VLDL e, in misura minore, LDL. Apparentemente, il principale meccanismo di azione dei farmaci è l'attivazione della lipoproteina lipasi. Riduce la formazione di trigliceridi nel fegato, inibire la sintesi di VLDL e aumentare la loro liquidazione nonché la formazione di HDL.
testimonianza
Iperlipoproteinemia IIb, IV e tipo V, che non sono corretto da una dieta speciale, soprattutto in presenza di altri fattori di rischio.
applicazione
Il farmaco è stato prescritto 600 mg 2 p / giorno (mattina e sera), o 900 mg 1 volta (sera). La dose massima giornaliera di 1,5, il farmaco deve essere assunto 30 minuti prima dei pasti, non liquido, lavare con acqua.
Il corso del trattamento - un paio di mesi, per ripetere i corsi in caso di necessità. Durante il trattamento con gemfibrozil richiede il controllo sistematico del contenuto di lipidi nel sangue. Se il corso di 3 mesi di trattamento non ha portato ad una diminuzione del contenuto di lipidi nel sangue, è una rimozione del farmaco.
effetto collaterale
La mancanza di appetito, nausea, vomito, diarrea, dolori addominali, costipazione, flatulenza, secchezza delle fauci;
raramente - mal di testa, visione offuscata, dolore muscolare, debolezza muscolare, svenimenti, cambiamenti nel quadro ematico, parestesia, ipokaliemia, transaminasi elevata fegato, alopecia, reazioni allergiche (rash cutaneo, dermatiti), aumento del rischio di formazione di calcoli nella cistifellea.
Controindicazioni
Ipersensibilità alla malattia di droga, fegato con compromessa la sua funzione, colelitiasi, colecistite cronica, disfunzione renale, ipoproteinemia, la gravidanza, l'allattamento, l'uso concomitante di lovastatina.
Interazioni con altri farmaci
Quando la somministrazione concomitante aumenta gli effetti degli anticoagulanti indiretti, antidiabetici orali - derivati sulfoniluree. Non è possibile assegnare contemporaneamente con lovastatina a causa del rischio di grave miopatia.