Comprare Micardis (Telmisartan) 80-40-20mg
Compresse Micardis 40 mg acquistare on-line. Telmisartan - uno specifico recettore dell'angiotensina II antagonista. Ha alta affinità per AT 1 recettore sottotipo di angiotensina II, che si realizza attraverso l'azione di angiotensina II. Telmisartan spiazza angiotensina II di legarsi con il recettore, avendo alcuna azione agonista contro questo recettore. Telmisartan formano un legame unico con sottotipo recettoriale AT1 dell'angiotensina II. Il legame è a lungo termine in natura. Telmisartan alcuna affinità per altri recettori (di cui al punto 2 recettori), angiotensina. Il significato funzionale di questi recettori, nonché la loro possibile effetto di sovrastimolazione da parte dell'angiotensina II, la cui concentrazione aumenta con telmisartan non studiata. Telmisartan riduce i livelli di aldosterone. Telmisartan non stia bloccando il sistema renina nei canali ionici di sangue e senza blocchi ACE senza inattiva la bradichinina (evitando così gli effetti collaterali associati con la bradichinina).
Telmisartan 80 mg blocca completamente l'effetto ipertensivo di angiotensina II. Il suo effetto dura più di 24 ore (incluse le ultime 4 ore prima della successiva assunzione della dose) e conservati 48 ore.
Casa effetto ipotensivo osservato per 3 ore dopo la prima dose di telmisartan. La massima riduzione della pressione arteriosa viene osservata dopo 4 settimane di trattamento.
Nei pazienti ipertesi il telmisartan riduce la pressione sanguigna sistolica e diastolica senza influire sulla frequenza cardiaca.
In caso di interruzione brusca di telmisartan, la pressione arteriosa è tornata gradualmente al basale senza lo sviluppo della sindrome.
Non è stata stabilita Effetto telmisartan sull'indicatore di morbilità e mortalità cardiovascolare.
Studi clinici hanno dimostrato che l'uso di telmisartan è associato ad una diminuzione statisticamente significativa della massa ventricolare sinistra nei pazienti con ipertensione e ipertrofia ventricolare sinistra.
L'uso contemporaneo di Micardis 40mg con diuretici tiazidici (idroclorotiazide), dato che in questo caso vi è una azione anti-ipertensiva crescita. Temilsartan può aumentare l'effetto ipotensivo di altri farmaci antipertensivi.
sono state identificate altre interazioni clinicamente significative.
Nel corso di farmacocinetica di studi sono stati studiati digossina, warfarin, idroclorotiazide, glibenclamide, ibuprofene, paracetamolo, simvastatina e amlodipina. Essa ha mostrato un aumento della concentrazione media di digossina del 20% (in un caso, aumentando la concentrazione raggiunge 39%). Con l'uso simultaneo di telmisartan e digossina è opportuno effettuare il controllo periodico degli concentrazione di digossina nel sangue.
Con l'uso simultaneo di ACE-inibitori e preparati al litio menzionati aumento reversibile della concentrazione di litio nel sangue, accompagnati da effetti tossici. In rari casi, questi cambiamenti sono riportati con l'uso di farmaci di antagonisti recettoriali dell'angiotensina II. Con l'applicazione simultanea di farmaci litio e antagonisti dell'angiotensina II sono raccomandati per la determinazione della concentrazione di litio nel sangue.