Comprare Mobic (Meloxicam) 15-7.5mg
Meloxicam (Mobic) nel trattamento delle malattie croniche del sistema muscolo-scheletrico. Dal dolore alle articolazioni e della colonna vertebrale per varie malattie reumatiche che colpiscono milioni di persone, il dolore nei tessuti periarticolari e muscoli accompagnano molte malattie nascono sia come una sofferenza standalone.
dolore cronico malattie più reumatiche causate dallo sviluppo di infiammazione nella sinovia delle articolazioni a causa di sovrapproduzione di grandi quantità di agenti proinfiammatorie modulano la funzione delle cellule immunitarie e la loro proliferazione, proteasi distruttive [2]. Anche OA - una malattia che è solitamente attribuita alle malattie degenerative delle articolazioni, si caratterizza anche per lo sviluppo di sinovite ed è un'indicazione per prescrizione, allevia infiammazione. Il dolore è inevitabilmente accompagnata da infiammazione delle articolazioni, anche se la sua intensità non sempre correla con la gravità dell'infiammazione.
La terapia anti-infiammatoria di artropatia infiammatoria cronica viene mantenuto per lungo tempo, come in malattie come RA, SA, remissioni spontanee sono praticamente assenti. Pertanto, molti pazienti devono prendere mesi e anni significa che riducono il dolore e l'infiammazione. La necessità di una terapia a lungo termine rende l'esigenze di sviluppo rapido sintomatica effetto del trattamento grandezza dell'effetto, la tollerabilità, con una lunga reception.
Trattamento di pazienti con OA è complicata dal vecchiaia maggior parte dei pazienti, la presenza di queste comorbidità, e la necessità di terapia concomitante. Tutti questi fattori sono un fattore di rischio per le complicazioni di farmaci anti-infiammatori. Il problema della comorbidità in OA sempre preoccupato i medici. Negli ultimi anni, ci sono nuovi dati sulla incidenza di comorbidità nei pazienti con malattie del sistema muscolo-scheletrico, in particolare nei pazienti con OA. Secondo un sondaggio di oltre 9000 pazienti in Serbia patologia associata è stata rilevata in più del 60% dei pazienti.
Pertanto, i requisiti per la terapia farmacologica in grado di ridurre la gravità di infiammazione e dolore, tenendo conto della necessità di un uso a lungo termine di farmaci determinato dall'espressione di analgesica e anti-infiammatori e sicurezza.
Selective cicloossigenasi-2 (COX-2), Meloxicam è ampiamente usato nella pratica medica. Il meloxicam è un oksikamovoy derivato acido e ha una lunga emivita: concentrazione massima (Cmax) nel plasma dopo somministrazione di 15 mg viene raggiunto in 7 ore emivita di 20-24 ore, quindi viene somministrata 1 volta al giorno in dose di 7,5 o 15 mg, che è conveniente per il paziente. Meloxicam è strutturalmente diverso da altri inibitori COX-2, come "coxibs", e comunica con la parte superiore del canale COX-2, ma non con la porzione laterale di un enzima, come celecoxib. Ebbene meloxicam si lega alle proteine plasmatiche (99,5%) e prontamente penetra nel liquido sinoviale, dove la sua concentrazione è 45-57% delle concentrazioni plasmatiche.